Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Fate un TSO al tale che scrive su camminando

Caris­si­mi ma ave­te let­to quel­lo che han­no scrit­to su cam­mi­nan­do? Roba da un cre­de, ve lo copioincollo:

Anto­ni­no da Proc­chio pub­bli­ca­to il 18
Otto­bre 2021 alle 11:55:
L incen­dio alla fine non ha fat­to mol­ti dan­ni, ha puli­to un po di buscio­ni è ha fat­to diver­ti­re un Po que­sti volon­ta­ri che si sen­to­no eroi ma che il loro appor­to è nul­lo, sen­za i pom­pie­ri è soprat­tut­to eli­cot­te­ri ed aerei il fuo­co bru­cia­va anco­ra ma si sa se è dolo­so o è scap­pa­to a qualcuno?

Dai, sta­va scher­zan­do, io non ci pos­so cre­de­re che dav­ve­ro 1) esi­sta Davi­de Bri­ghi e 2) pen­sa dav­ve­ro questo.
Dai, Davi­de, t’ eri pre­so un ciclo­ne? Ma ti ren­di con­to di quel­lo che dici? Ora secon­do te sti cri­stia­ni che pas­sa­no ore a spen­ge incen­di si diver­to­no? Ma lo pen­si dav­ve­ro? Per­chè se cosi è, dai, dic­ci da dove ti è sor­ti­ta fori sta popò di cazzata.…
Poi il pez­zo che dici: “il loro rap­por­to è nul­lo, sen­za i pom­pie­ri è soprat­tut­to elicotteri”
E sti caz­zi un ce l hai mes­so in fondo?
È logi­co che sen­za gli eli­cot­te­ri ed I pom­pie­ri sareb­be un casi­no, ma mica aspet­ta­va­mo un lumi­na­re come te per capi­re che que­sta affer­ma­zio­ne nascon­de die­tro di se del disagio.
Dai Davi­de Bri­ghi, fai outing e dic­ci qual’ è sta­to il tuo pro­ble­ma da ragaz­zo, per­ché altri­men­ti met­ti­ti como­do che qual­cu­no pas­sa a por­tar­ti una camo­mil­la alme­no dor­mi e dici meno cazzate.
Appro­fit­to per rin­gra­zia­re tut­ti i volon­ta­ri che, nono­stan­te i Davi­de Bri­ghi di tur­no, con­ti­nua­no a dona­re il loro tem­po per la comunità.
Secon­do me Ste­fa­no Luz­zet­ti nel suo post su Face­book ave­va ragio­ne, mi dispia­ce per mam­ma ma l’ ho pen­sa­to anche io.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158241858946129&id=696656128

Se que­sto ti sem­bra roba di poco te il capo lo met­ti quan­do la mi fava met­te l’ unghia

Rispondi