EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

La lettera di Tommasino al termine del suo percorso alla scuola dell’infanzia di San Giovanni

Ciao, sono Tom­ma­so Luz­zi­tel­li (e di cer­to vi ricor­de­re­te di me per l’ha­stag #daje­tom­ma­so), per tre anni ho fre­quen­ta­to la scuo­la del­l’in­fan­zia “San Gio­van­ni ” a Por­to­fer­ra­io.
È arri­va­to il momen­to di anda­re alla scuo­la pri­ma­ria, quin­di, con que­ste poche righe vole­vo rin­gra­zia­re tut­ti colo­ro che mi han­no aiu­ta­to a diven­ta­re gran­de!!!
Gra­zie alle mie mae­stre con cui ho con­di­vi­so e vis­su­to tan­te espe­rien­ze didat­ti­che, tan­te gior­na­te ad impa­ra­re cose nuo­ve; gra­zie alle mie mae­stre per­ché si sono ado­pe­ra­te affin­ché non rima­nes­si indie­tro nel pro­gram­ma sco­la­sti­co duran­te le mie assen­ze; gra­zie alle mie mae­stre per­ché mi han­no sem­pre soste­nu­to e inco­rag­gia­to nei momen­ti bel­li e nei momen­ti com­pli­ca­ti; gra­zie alle mie mae­stre per­ché han­no col­la­bo­ra­to con la mia fami­glia per far­mi vive­re tran­quil­la­men­te tut­te le espe­rien­ze del­la scuo­la.
Gra­zie ai miei com­pa­gni con cui ho tra­scor­so gior­na­te fan­ta­sti­che ad impa­ra­re gio­can­do. Gra­zie a tut­ti i geni­to­ri, che con la loro col­la­bo­ra­zio­ne, han­no aiu­ta­to mam­ma e papà a supe­ra­re situa­zio­ni pro­ble­ma­ti­che.
Gra­zie a tut­to il per­so­na­le sco­la­sti­co che mi ha per­mes­so di vive­re sere­na­men­te ogni mia gior­na­ta a scuo­la.
Vi por­te­rò sem­pre nel cuo­re.…
Un abbrac­cio alle mae­stre Cri­sti­na, Mil­va, Patri­zia, Raf­fael­la, Rober­ta, Ana Cri­sti­na, a tut­to il per­so­na­le sco­la­sti­co e alla diri­gen­te sco­la­sti­ca Prof.ssa Danie­la Pie­ruc­ci­ni.
Tom­ma­so