Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Spulciando Il web Oreste ci segnala che dal 25 Gennaio partono i ristori per gli abbonamenti degli Autobus per i mesi di Novembre e di Dicembre

Bel­li d’O­re­ste, sta­vol­ta più che spul­cian­do, dicia­mo che pro­prio dai pul­mann mi han­no chie­sto di con­tat­tav­vi pè dav­vi il lie­to even­to. Unnò­sò se chi me l ha det­to era un pò sfa­va­to ma comun­que fat­to sta che, come m ha det­to st’a­mi­co de li pul­mi: ” Orè, dopo le pole­mi­che che so sor­ti­te met­te anco que­sto di comu­ni­ca­to però eh”. Amba­scia­tor non por­ta pena e cosi ho chia­ma­to a quel­li del­l’E­di­co­la e gnie­lò det­to, poi dè, sai, come tut­ti li vec­chi, quan­do c’è una pole­mi­ca io ci sgro­gio­lo. Comun­que il posti­no ma man­da­to ste righe che vi met­to qui sot­to. Poi se le vole­te com­men­tà, com­men­ta­te­le, altri­men­ti di, fatem­pò come fareste.

Si infor­ma la gen­ti­le clien­te­la che le azien­de di Tra­spor­to Pub­bli­co Loca­le tosca­ne ade­ren­ti a One Scarl atti­ve­ran­no a far data dal 25/1/2021 la pro­ce­du­ra di risto­ro per i pas­seg­ge­ri che non han­no frui­to del tito­lo di viag­gio acqui­sta­to entro il 3/11/2020 sui mez­zi di tra­spor­to pub­bli­co nei mesi di Novem­bre e Dicem­bre 2020 a cau­sa del­le misu­re di con­te­ni­men­to per l’emergenza epi­de­mio­lo­gi­ca da COVID-19 in osser­van­za dei Decre­ti di attua­zio­ne dei prov­ve­di­men­ti gover­na­ti­vi di cui al DPCM del 3/11/2020 e del 3/12/2020.
La pro­ce­du­ra di richie­sta di risto­ro sarà atti­va diret­ta­men­te onli­ne sui rispet­ti­vi siti inter­net del­le azien­de di tra­spor­to, per cui si invi­ta­no gli inte­res­sa­ti a con­ser­va­re il tito­lo di viaggio.
Han­no dirit­to al risto­ro anche i bene­fi­cia­ri del pri­mo risto­ro in pos­ses­so del­la pro­ro­ga con il pro­lun­ga­men­to vali­do nei mesi di Novem­bre e Dicem­bre 2020.

Nell’attesa dell’ottenimento dell’eventuale risto­ro, si invi­ta­no gli uten­ti che frui­sco­no dei ser­vi­zi di TPL ad esse­re in pos­ses­so di rego­la­re tito­lo di viaggio

Ave­te capi­to, voi che aron­za­ve­te sta gen­te? Giù ora vede­mo che suc­ce­de. Io vi lascio che devo andà a vedè la tele­vi­sio­ne, che sai, il pro­ble­ma fos­se­ro lì pul­mi un sareb­be nul­la dì… o qui quan­do apri il tele­gior­na­le ti vie­ne la voglia di man­giat­ti anco le pile del telecomando.

Bona bim­bi, fate ammo­di­no che Ore­ste poi tor­na, unvipreoccupate

Rispondi