Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

” Non può piovere per sempre ” ma ad oggi questa è la situazione Covid Elbana aggiornata al 14 Gennaio 2021

Nel­l’or­mai bol­let­ti­no di guer­ra che spe­ria­mo fini­sca quan­to pri­ma, dan­do un’ occhia­ta ai pro­fi­li pub­bli­ci dei vari comu­ni Elba­ni vedia­mo che con­ti­nuia­mo a non esse­re pro­prio mes­si bene.
Da Cam­po nel­l’El­ba leg­gia­mo che:

Si comu­ni­ca che, a cau­sa di con­tat­ti con una per­so­na risul­ta­ta posi­ti­va, l’Autorità Sani­ta­ria ha posto in iso­la­men­to pre­ven­ti­vo il per­so­na­le dell’Ufficio di Poli­zia Muni­ci­pa­le del Comu­ne. In atte­sa degli oppor­tu­ni riscon­tri sani­ta­ri gli uffi­ci reste­ran­no chiu­si fino a gio­ve­dì, 21 gen­na­io. Si riba­di­sce che il prov­ve­di­men­to del­l’A­sl è solo di carat­te­re precauzionale. 
Per neces­si­tà ed urgen­ze, duran­te l’orario di uffi­cio, si può chia­ma­re al nume­ro del cel­lu­la­re di ser­vi­zio 3760278866 oppu­re inol­tra­re una mail all’indirizzo
“Pur­trop­po dob­bia­mo far fron­te ad una nuo­va emer­gen­za nel­l’e­mer­gen­za- ha det­to il Sin­da­co Davi­de Mon­tau­ti. Spe­ria­mo che nei gior­ni pros­si­mi si pos­sa tor­na­re alla nor­ma­li­tà e che non si deb­ba­no regi­stra­re altri con­ta­gi. I nostri Vigi­li sono sem­pre in pri­ma linea come tut­ti quel­li che in que­sti momen­ti garan­ti­sco­no i ser­vi­zi essen­zia­li e vigi­la­no sul­la nostra sicu­rez­za. A tut­ti loro va il mio ringraziamento”.

E men­tre a Cam­po nell’Elba abbia­mo que­sta situa­zio­ne, il Comu­ne di Por­to­fer­ra­io ci fa sape­re che l’ aggior­na­men­to del­la situa­zio­ne Covid all’ Iso­la d’El­ba regi­stra­ta alle ore 20.00 del 14 Gen­na­io 2021 è la seguente:

Oggi si regi­stra­no 3 NUOVI CASI POSITIVI: 
- 2 sono per­so­ne resi­den­ti o domi­ci­lia­te nel comu­ne di Capoliveri,
- 1 è per­so­na resi­den­te o domi­ci­lia­ta nel comu­ne di Marciana.
Con­ti­nua inces­san­te­men­te il trac­cia­men­to dei con­tat­ti e l’ef­fet­tua­zio­ne dei tam­po­ni. Le per­so­ne che potreb­be­ro risul­ta­re con­tat­ti stret­ti di per­so­ne posi­ti­ve devo­no rispet­ta­re il regi­me di qua­ran­te­na, anche se non anco­ra rag­giun­ti dal Dipar­ti­men­to di prevenzione. 
Ricor­dia­mo che sia­mo anco­ra in ZONA GIALLA. 
A tut­ta la popo­la­zio­ne chie­dia­mo di non abbas­sa­re il livel­lo di atten­zio­ne: con­ti­nuia­mo ad ave­re com­por­ta­men­ti responsabili!
Cer­chia­mo di evi­ta­re ogni atti­vi­tà socia­le e di con­vi­via­li­tà che non sia stret­ta­men­te essenziali.
Indos­sia­mo la mascherina….sempre!
Rispet­tia­mo il distanziamento…..non creia­mo assembramenti!

Lo sto­ri­co film ” Il Cor­vo ” coniò la fra­se sto­ri­ca ” Non può pio­ve­re per sem­pre” rife­ren­do­si al fat­to che una situa­zio­ne brut­ta e com­pli­ca­ta pri­ma o poi fini­rà.… qui inve­ce pio­ve inin­ter­rot­ta­men­te e ogni gior­no ci sem­bra che que­sto sole sia sem­pre più lon­ta­no… spe­ria­mo eh…voi che ne pensate?
Lascia­te il vostro commento

Rispondi