Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il consiglio comunale di Campo nell’Elba contraria all’ unanimità sulle Aree Marine Protette

Sul­la pagi­na pub­bli­ca di Face­book tro­via­mo que­sto post sul­la con­tra­rie­tà del Comu­ne di Cam­po nel­l’El­ba sul­le aree Mari­ne protette.
Noi come Edi­co­la Elba­na Show abbia­mo fat­to degli spe­cia­li che già susci­ta­ro­no mol­te pole­mi­che che pote­te rive­de­re nel video alla fine del post.

Que­sto quel­lo che dico­no su Face­book dal Comu­ne Campese

Il Con­si­glio Comu­na­le di Cam­po Nel­l’El­ba ha vota­to all’u­na­ni­mi­tà la mozio­ne di alcu­ni con­si­glie­ri di Mino­ran­za con­tro l’i­sti­tu­zio­ne del­l’A­rea Mari­na Pro­tet­ta rimar­can­do così la con­tra­rie­tà già espres­sa dal Sin­da­co in vari pre­ce­den­ti Interventi.

In alle­ga­to tro­ve­re­te la Mozio­ne, la qua­le con­tie­ne dati inte­res­san­ti riguar­dan­ti la peti­zio­ne dei soste­ni­to­ri del­l’A­rea Mari­na Pro­tet­ta e in par­ti­co­la­re evi­den­zia che da un’a­na­li­si del­le fir­me pre­sen­ta­te, sola­men­te lo 0,72% rap­pre­sen­ta­no l’in­te­ra popo­la­zio­ne del­l’I­so­la D’El­ba su una sti­ma di 30.000 abitanti.

Come movi­men­to con­tra­rio ci rite­nia­mo sod­di­sfat­ti, è il segna­le che qual­co­sa si sta muo­ven­do e che le ammi­ni­stra­zio­ni han­no real­men­te pre­so in con­si­de­ra­zio­ne que­sto deli­ca­to argomento.

Natu­ral­men­te se qual­cu­no voles­se dire la sua, noi sia­mo sem­pre dispo­ni­bi­li a dar­vi voce.

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le Aree Mari­ne Pro­tet­te, favo­re­vo­li o contrari?

Rispondi