Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

C’ è ancora qualche Panettone di Tommasino e noi vi diamo un’ idea per finire anche quest’anno le scorte Elbane

È Nata­le e a Nata­le il Panet­to­ne ci vòle.
Le nostre ami­che dell’ Asso­cia­zio­ne Tom­ma­si­no Bac­ciot­ti c’ infor­ma­no che anche que­st’an­no i panet­to­ni han­no avu­to il loro bel suc­ces­so e come sem­pre l’ Elba ha sapu­to dare il suo con­tri­bu­to a que­sta nobi­le cau­sa.
Pur­trop­po, ma la ragio­ne è abba­stan­za chia­ra, ne sono avan­zan­ti una ven­ti­na a Cam­po nell’Elba. Cer­to con i pro­ble­mi che han­no avu­to gli ami­ci Cam­pe­si negli ulti­mi gior­ni è com­pren­si­bi­le che ci sia­no sta­ti dei ral­len­ta­men­ti nel fini­re le scor­te del panet­to­ne di Tom­ma­si­no ma pen­sa­va­mo, sicu­ra­men­te ognu­no di voi sta­rà dan­do una mano ad un paren­te ad un ami­co chiu­so in casa in qua­ran­te­na, sicu­ra­men­te la spe­sa la fate e la lascia­te fòri l’u­scio a chi pur­trop­po è segre­ga­to tra le mure dome­sti­che.
A que­sto pun­to fate cosi, ai vostri ami­ci o paren­ti che gli por­ta­te la spe­sa, fate­li tro­va­re un panet­to­ne, facen­do cosi date una mano ad un’as­so­cia­zio­ne che da anni ha aiu­ta­to tan­te fami­glie che han­no avu­to biso­gno di esse­re ospi­ta­te duran­te le cure ai pic­co­li pazien­ti e dia­mo una spe­ran­za ai nostri con­cit­ta­di­ni Elba­ni, chis­sà mai che un pò di dol­cez­za del panet­to­ne di Tom­ma­si­no rie­sca a far si che si ritor­ni tut­ti ad una nor­ma­li­tà. Buo­ne Feste

Un commento

  1. Daniele Vai

    Fat­to con estre­mo pia­ce­re

Rispondi