Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Al porto di Piombino continuano a pigliacci per culo… ma c’è più giorni che sarcicce.…ricordativelo

Nien­te via, un c’è caz­zi, unneu­sci­mo vivi da sta storia.
E sai, ora la gen­te denun­cia, docu­men­ta la situa­zio­ne assur­da, s’in­caz­za come una bestia ma nul­la, andia­mo avan­ti con que­sto modo di fare alla “caz­zo di cane”. E va bene cosi, con­ti­nua­te a pigliac­ci pel culo.
I vec­chi dice­va­no: ” C’è più gior­ni che sar­cic­cie” e secon­do noi ora la bra­ce è bel­la calda.
Enne­si­ma dimo­stra­zio­ne che qual­co­sa và rivi­sta e anche alla svel­ta, la situa­zio­ne si fa pesa e la gen­te s’è rot­ta i coglioni.
Il lin­guag­gio in que­sto post è sta­to mol­to espli­ci­to, ma tan­to vedia­mo che cam­bia poco tra esse­re edu­ca­ti e gen­ti­li con chi, edu­ca­to e gen­ti­le non lo è, for­se se ini­zias­si­mo ad usa­re il vostro stes­so metro, qual­co­si­na si risolverebbe.
Di segui­to l’ enne­si­mo caso incre­scio­so che si è veri­fi­ca­to sta­ma­ni mat­ti­na a Piom­bi­no. Tan­to tuo­nò che piovve.….

Que­sto il post su Face­book di Fran­ce­sco Azara:

INDIGNATO!!! CONDIVIDETE PER FAVORE!!!

Arri­va­to alla sta­zio­ne marit­ti­ma di Piom­bi­no que­sta mat­ti­na alle ore 09:10 con auto al segui­to prov­ve­do a fare il bigliet­to ma ven­go avvi­sa­to che sia la nave del­le 09:30 (Moby) che quel­la del­le 10:00 (Tore­mar) sono pie­ne e la par­ten­za non é anco­ra con­fer­ma­ta. Pro­vo gen­til­men­te a spie­ga­re che ho urgen­za di tor­na­re sul­l’i­so­la e che sono RESIDENTE ma ven­go liqui­da­to con un “Pro­va a ripas­sá tra 10 minu­ti” accom­pa­gna­to da una bel­la “sbruf­fa­ta”. L’u­ni­ca solu­zio­ne é quin­di anda­re a par­cheg­gia­re l’au­to e pro­va­re ad attra­ver­sa­re il cana­le come pas­seg­ge­ro a pie­di, ma, pri­ma di anda­re al posteg­gio deci­do di pas­sa­re in mac­chi­na davan­ti la nave (Moby 09:30) per­ché vede­vo anco­ra mez­zi pesan­ti sali­re a bor­do; e qui la sorpresa. 
Cir­ca una tren­ti­na di posti auto anco­ra liberi.
Dopo un’a­ni­ma­ta con­ver­sa­zio­ne alla ram­pa l’ad­det­to si deci­de e fa imbar­ca­re me e il mio mez­zo, il con­ti­nuo é nel­la diretta.

Con­di­vi­do que­sto mio sfo­go su face­book per­ché io sono sta­to for­tu­na­to, le altre fami­glie RESIDENTI che era­no sul por­to a Piom­bi­no meno. Mi augu­ro per loro che le con­di­me­teo per­met­ta­no il pas­sag­gio nel pomeriggio.

VERGOGNA

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le ” Con­ti­nua­no a pigliac­ci pel culo”

Un commento

  1. Fontani Marcello

    Non sono un avvo­ca­to, ma secon­do me l’adderrt5o alla bigliet­te­ria com­met­te il rea­to di inter­ru­zio­ne di pub­bli­co ser­vi­zio, rifiu­tan­do di emet­te­re bigliet­ti addu­cen­do pre­te­stuo­se motivazioni(nave qua­si vuo­ta data per completa).

Rispondi