Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Al porto di Piombino continuano a pigliacci per culo… ma c’è più giorni che sarcicce.…ricordativelo

Niente via, un c’è cazzi, unneusci­mo vivi da sta sto­ria.
E sai, ora la gente denun­cia, doc­u­men­ta la situ­azione assur­da, s’in­caz­za come una bes­tia ma nul­la, andi­amo avan­ti con questo modo di fare alla “caz­zo di cane”. E va bene cosi, con­tin­u­ate a pigli­ac­ci pel culo.
I vec­chi dice­vano: ” C’è più giorni che sar­ci­c­cie” e sec­on­do noi ora la brace è bel­la cal­da.
Ennes­i­ma dimostrazione che qual­cosa và riv­ista e anche alla svelta, la situ­azione si fa pesa e la gente s’è rot­ta i coglioni.
Il lin­guag­gio in questo post è sta­to molto esplic­i­to, ma tan­to vedi­amo che cam­bia poco tra essere edu­cati e gen­tili con chi, edu­ca­to e gen­tile non lo è, forse se inizias­si­mo ad usare il vostro stes­so metro, qual­cosi­na si risolverebbe.
Di segui­to l’ ennes­i­mo caso increscioso che si è ver­i­fi­ca­to sta­mani mat­ti­na a Piom­bi­no. Tan­to tuonò che piovve.….

Questo il post su Face­book di Francesco Azara:

 

INDIGNATO!!! CONDIVIDETE PER FAVORE!!!

Arriva­to alla stazione marit­ti­ma di Piom­bi­no ques­ta mat­ti­na alle ore 09:10 con auto al segui­to provve­do a fare il bigli­et­to ma ven­go avvisato che sia la nave delle 09:30 (Moby) che quel­la delle 10:00 (Tore­mar) sono piene e la parten­za non é anco­ra con­fer­ma­ta. Pro­vo gen­til­mente a spie­gare che ho urgen­za di tornare sul­l’iso­la e che sono RESIDENTE ma ven­go liq­uida­to con un “Pro­va a ripassá tra 10 minu­ti” accom­pa­g­na­to da una bel­la “sbruf­fa­ta”. L’u­ni­ca soluzione é quin­di andare a parcheg­gia­re l’au­to e provare ad attra­ver­sare il canale come passeg­gero a pie­di, ma, pri­ma di andare al posteg­gio deci­do di pas­sare in macchi­na davan­ti la nave (Moby 09:30) per­ché vede­vo anco­ra mezzi pesan­ti salire a bor­do; e qui la sor­pre­sa.
Cir­ca una trenti­na di posti auto anco­ra liberi.
Dopo un’an­i­ma­ta con­ver­sazione alla ram­pa l’ad­det­to si decide e fa imbar­care me e il mio mez­zo, il con­tin­uo é nel­la diret­ta.

Con­di­vi­do questo mio sfo­go su face­book per­ché io sono sta­to for­tu­na­to, le altre famiglie RESIDENTI che era­no sul por­to a Piom­bi­no meno. Mi auguro per loro che le condime­teo per­me­t­tano il pas­sag­gio nel pomerig­gio.

VERGOGNA

Edi­co­la Elbana Show spe­ciale ” Con­tin­u­ano a pigli­ac­ci pel culo”

Un commento

  1. Fontani Marcello

    Non sono un avvo­ca­to, ma sec­on­do me l’adderrt5o alla bigli­et­te­ria com­mette il reato di inter­ruzione di pub­bli­co servizio, rifi­u­tan­do di emet­tere bigli­et­ti adducen­do pretes­tu­ose motivazioni(nave qua­si vuo­ta data per com­ple­ta).

Rispondi