Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Risposta al comunicato dell’ex vice sindaco di Rio Fortunato Fortunati

Leg­giamo con molto ram­mari­co le ester­nazioni dell’ex vice sin­da­co For­tu­na­to For­tu­nati del comune di Rio; non solo, ma si nascon­dono tra le righe evi­den­ti accuse nei con­fron­ti del Sin­da­co Corsi­ni e degli altri con­siglieri suoi col­leghi.
Pen­si­amo che le risposte sui temi politi­ci deb­bano essere date non sui social ma nelle sedi cor­rette.
Quel­lo che pos­si­amo dire è che il cli­ma causato dall’ex vicesin­da­co, intriso di pesan­ti incertezze (mai fugate nep­pure nelle riu­nioni tenute fra noi) sul­la sua reale volon­tà di essere fedele alla mag­gio­ran­za, costel­la­to da com­por­ta­men­ti di palese ostil­ità al Sin­da­co e ai suoi col­leghi, ci ha con­vin­to che era in atto un vero e pro­prio lavo­rio con­tro il pros­egui­men­to del prog­et­to politi­co per cui noi – ed anche lui – ci erava­mo pre­sen­tati agli elet­tori, e che sta rac­coglien­do i pri­mi frut­ti.
Per cui la totale incom­pat­i­bil­ità cre­atasi tra For­tu­na­to For­tu­nati ed il resto del­la mag­gio­ran­za era arriva­to ad un pun­to tale da per­me­t­tere una sola soluzione: o via lui o via noi. Per for­tu­na è via lui.
Comunque noi siamo qui, pron­ti a dis­cutere ed a affrontare i prob­le­mi quo­tid­i­ani (come dice di aver fat­to lui, ma solo per il suo gia­r­dinet­to, per­ché paese è tutt’altra cosa). Siamo com­pat­ti e sereni, e lavo­riamo sen­ten­do ed ascoltan­do le neces­sità ed i bisog­ni di tut­ti cit­ta­di­ni e facen­do tut­to quan­to è nec­es­sario per sod­dis­far­li.

I con­siglieri di mag­gio­ran­za del Comune di Rio:
Braschi Rossana
Chi­ros Manuela
Cignoni Simona
Man­cusi Mir­co
Simoni Simon­et­ta

Rispondi