Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Risposta al comunicato dell’ex vice sindaco di Rio Fortunato Fortunati

Leg­gia­mo con mol­to ram­ma­ri­co le ester­na­zio­ni dell’ex vice sin­da­co For­tu­na­to For­tu­na­ti del comu­ne di Rio; non solo, ma si nascon­do­no tra le righe evi­den­ti accu­se nei con­fron­ti del Sin­da­co Cor­si­ni e degli altri con­si­glie­ri suoi colleghi.
Pen­sia­mo che le rispo­ste sui temi poli­ti­ci deb­ba­no esse­re date non sui social ma nel­le sedi corrette.
Quel­lo che pos­sia­mo dire è che il cli­ma cau­sa­to dall’ex vice­sin­da­co, intri­so di pesan­ti incer­tez­ze (mai fuga­te nep­pu­re nel­le riu­nio­ni tenu­te fra noi) sul­la sua rea­le volon­tà di esse­re fede­le alla mag­gio­ran­za, costel­la­to da com­por­ta­men­ti di pale­se osti­li­tà al Sin­da­co e ai suoi col­le­ghi, ci ha con­vin­to che era in atto un vero e pro­prio lavo­rio con­tro il pro­se­gui­men­to del pro­get­to poli­ti­co per cui noi – ed anche lui – ci era­va­mo pre­sen­ta­ti agli elet­to­ri, e che sta rac­co­glien­do i pri­mi frutti.
Per cui la tota­le incom­pa­ti­bi­li­tà crea­ta­si tra For­tu­na­to For­tu­na­ti ed il resto del­la mag­gio­ran­za era arri­va­to ad un pun­to tale da per­met­te­re una sola solu­zio­ne: o via lui o via noi. Per for­tu­na è via lui.
Comun­que noi sia­mo qui, pron­ti a discu­te­re ed a affron­ta­re i pro­ble­mi quo­ti­dia­ni (come dice di aver fat­to lui, ma solo per il suo giar­di­net­to, per­ché pae­se è tutt’altra cosa). Sia­mo com­pat­ti e sere­ni, e lavo­ria­mo sen­ten­do ed ascol­tan­do le neces­si­tà ed i biso­gni di tut­ti cit­ta­di­ni e facen­do tut­to quan­to è neces­sa­rio per soddisfarli.

I con­si­glie­ri di mag­gio­ran­za del Comu­ne di Rio:
Bra­schi Rossana
Chi­ros Manuela
Cigno­ni Simona
Man­cu­si Mirco
Simo­ni Simonetta

Rispondi