Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elbani, datevi una bella svegliata e fatevi sentire, a Piombino regna l’ anarchia totale ( Video)

Un deser­to che riflet­te pur­trop­po la cri­si in atto.
Non è una novi­tà dob­bia­mo dire
Quel­lo che però è assur­do ‚incom­pren­si­bi­le ed inim­ma­gi­na­bi­le a Giu­gno è la tota­le man­can­za di ser­vi­zi in loco atti a sup­por­ta­re anche i ” pochi” turi­sti che ho tro­va­to vaga­re tra i moli sen­za sape­re dove poter­si imbarcare
È para­dos­sa­le come non vi fos­se nes­sun addet­to al con­trol­lo dei bigliet­ti o per­so­na­le di ser­vi­zio per poter offri­re un aiu­to infor­ma­ti­vo nega­to a tut­ti i pur pochi turi­sti pron­ti ad imbar­car­si per l’Elba.
Ed in più colon­ni­ne dei moli con display rot­ti o non fun­zio­nan­ti : spet­ta­co­lo indecoroso!
L’im­ma­gi­ne che ne deri­va è di tota­le inef­fi­cien­za e tra­scu­ra­tez­za e se que­sto è il bigliet­to da visi­ta per l’en­tra­ta all’El­ba si rischia di per­de­re anche quel poco turi­smo rima­sto , oltre che la faccia.
Ne sono testi­mo­ne aven­do sen­ti­to le lamen­te­le del­le per­so­ne che , vagan­ti sen­za indi­ca­zio­ni, mi chie­de­va­no un aiu­to che pur­trop­po nem­me­no io riu­sci­vo a dare.
Pen­so che chi di dove­re sul­l’El­ba deb­ba inter­ve­ni­re ver­so chi a Piom­bi­no ha la respon­sa­bi­li­tà di gesti­re, sul Por­to, que­ste cose. E per favo­re met­te­te da par­te una vol­ta per tut­te la poli­ti­ca e cer­ca­te di fare vera­men­te qualcosa.

Mar­co Contini

Rispondi