Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A giugno su RTV38, l’ Isola d’Elba nuovamente in tv con gli spot di Acqua dell’Elba

Un viag­gio tra le imma­gi­ni spet­ta­co­la­ri dell’Isola d’Elba attra­ver­so gli spot di Acqua dell’Elba andrà in onda su RTV38 dal 1 al 30 giu­gno.

Tre­cen­to pas­sag­gi, a gior­ni alter­ni, tra lo spot isti­tu­zio­na­le dell’azienda gira­to l’anno scor­so sul­le spiag­ge dell’isola e lo spot dedi­ca­to al turi­smo ita­lia­no per lan­cia­re il mes­sag­gio ‘Ripar­tia­mo dall’Italia’, pro­mos­so da Acqua dell’Elba duran­te l’emergenza Covid19 e già tra­smes­so nel mese di mag­gio su La7.

RTV38, emit­ten­te tosca­na, è una del­le pri­me anche a livel­lo nazio­na­le e rive­ste una posi­zio­ne da lea­der nel con­te­sto regio­na­le. Per que­sto moti­vo, visto il momen­to par­ti­co­la­re che vivo­no il turi­smo ita­lia­no ed elba­no, Acqua dell’Elba ha opta­to per il palin­se­sto del­la rete tosca­na.

Il calen­da­rio pre­ve­de pas­sag­gi di die­ci spot al gior­no in con­co­mi­tan­za con il Tg e tut­te le tra­smis­sio­ni più segui­te del­la rete (Tadà, Atten­ti al tubo, il cine­ma di RTV8 e altri).

Lo spot azien­da­le, lo ricor­dia­mo, è sta­to diret­to dal regi­sta Andrea Bal­di­ni men­tre lo spot per il turi­smo ita­lia­no — un appel­lo alle isti­tu­zio­ni per risve­glia­re l’attenzione su un set­to­re eco­no­mi­co fon­da­men­ta­le — è sta­to gira­to dal regi­sta Ste­fa­no Muti.

 

SILVIA VANCINI – UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA

 

 

 

Rispondi