Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tanti Auguri Edicola Elbana Show

Mol­te leg­gen­de aleg­gia­no sul­la nasci­ta del­l’E­di­co­la Elba­na Show, c’ è che affer­ma che l’ Edi­co­la Elba­na Show esi­ste­va già dai tem­pi degli Etru­schi, chi affer­ma che l’E­di­co­la nac­que subi­to dopo la venu­ta di Napo­leo­ne all’ Iso­la d’El­ba, chi par­la dei Mon­dia­li dell’82, chi la col­lo­ca con la cadu­ta del muro di Ber­li­no, fat­to sta che l’E­di­co­la Elba­na Show nel mese di Mag­gio è soli­ta festeg­gia­re il suo compleanno.
Que­st’an­no abbia­mo deci­so che è il 17 Mag­gio, ci pia­ce cambiare.
Di sicu­ro l’ Edi­co­la Elba­na Show è e reste­rà un modo diver­so di rac­con­ta­re l’I­so­la d’El­ba, di gior­na­li on line ce ne sono parec­chi, tut­ti pro­fes­sio­na­li e accre­di­ta­ti, noi sia­mo una ban­da di per­so­nag­gi che ama­no la loro Iso­la, dan­no voce a tut­ti e all’El­ba­na seguo­no l’e­vol­ver­si di que­sta ter­ra appro­fon­den­do le varie noti­zie ine­ren­ti il nostro scoglio.
Qual­co­si­na di buo­no l’ abbia­mo pro­va­ta a fare, qual­che figu­ra di mer­da l’ abbia­mo fat­ta insie­me a qual­che erro­re e qual­che vittoria.
Resta di fat­to che, riden­do e scher­zan­do, oggi festeg­gia­mo 6 anni di pre­sen­za nel­le vostre vite.
L’ Edi­co­la Elba­na Show vi rin­gra­zia e rin­gra­zia tut­ti quel­li che negli anni l’ han­no segui­ta. Abbia­mo scel­to que­sto gior­no visto che da doma­ni, 18 Mag­gio 2020 tan­te atti­vi­tà ripren­de­ran­no il loro per­cor­so. Noi in que­sta qua­ran­te­na lun­ga abbia­mo cer­ca­to di far­vi com­pa­gnia e lo con­ti­nue­re­mo a fare, voi, se lo riter­re­te oppor­tu­no con­ti­nua­te a pas­sa­re dall’ Edi­co­la e maga­ri se ave­te qual­che idea proponetecela.
Tan­ti augu­ri Edicola

Que­sta di segui­to è uffi­cial­men­te la pri­ma cola­zio­ne che feci­mo nel lon­ta­no 2014 ripre­sa dal tele­fo­ni­no copian­do spu­do­ra­ta­men­te l’ idea alla più famo­sa Edi­co­la Fiore.

La pri­ma pun­ta­ta dell ‘Edi­co­la Web tut­ta Elbana

Rispondi