Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Blu Navy dona 4500 Euro per la Campagna lanciata dall’ Acqua dell’ Elba #conilmarenelcuore

La com­pa­gnia di navi­ga­zio­ne Blu Navy ha dona­to nel­le scor­se ore 4.500 euro a tito­lo di con­tri­bu­to a soste­gno del­la cam­pa­gna lan­cia­ta da Acqua dell’Elba per for­ni­re l’ospedale di Por­to­fer­ra­io del­le stru­men­ta­zio­ni uti­li alla tera­pia inten­si­va e fare fron­te all’epidemia Covid-19.

L’operazione ha avu­to gran­de suc­ces­so, par­ti­ta pri­ma con un obiet­ti­vo da rag­giun­ge­re sti­ma­to in 20.000 euro in pochi gior­ni ha rag­giun­to la rag­guar­de­vo­le cifra di 80.00 euro. Per que­sto moti­vo è sta­to aper­ta una rac­col­ta fon­di su cui con­flui­ran­no tut­te le dona­zio­ni a favo­re dell’ospedale dell’Isola d’Elba diret­te ad acqui­sta­re le attrez­za­tu­re per la tera­pia inten­si­va indi­ca­te di vol­ta in vol­ta dal­la Dire­zio­ne Sani­ta­ria, non­ché il tra­sfe­ri­men­to fon­di, secon­do quan­to defi­ni­to (1/3 dell’ammontare), da desti­na­re al Dipar­ti­men­to di Pro­te­zio­ne Civi­le Nazionale.

Un gesto di vici­nan­za ver­so l’isola e i suoi abi­tan­ti quel­lo di Blu Navy che anco­ra una vol­ta ha volu­to dimo­stra­re quan­to for­te sia il lega­me fra la com­pa­gnia e l’Elba.

Rispondi