Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio Elbano: Questi gli appuntamenti di oggi, domenica 17 Marzo, delle nostre squadre Elbane

Tut­to pron­to per que­sta 25° gior­na­ta di cam­pio­na­to di Secon­da e Ter­za Categoria.
Il Por­to Azzur­ro ospi­ta in casa gli ami­ci del Sali­vo­li Calcio.
Attual­men­te tre pun­ti divi­do­no il Por­to Azzur­ro dal­la squa­dra ospi­te anche se i tre pun­ti di van­tag­gio sono a favo­re del Salivoli.
Sali­vo­li che vie­ne dal­le ulti­me tre par­ti­te con due scon­fit­te ed una vit­to­ria men­tre la squa­dra di Mister Frat­ti nel­le ulti­me tre gare ha col­le­zio­na­to un pareg­gio una scon­fit­ta ed una vittoria.
E men­tre il Por­to Azzur­ro deve veder­se­la con il Sali­vo­li, anche per il Mar­cia­na Mari­na è tem­po di pen­sa­re alla 25° gior­na­ta che vede il Laja­ti­co sbar­ca­re all’El­ba con una clas­si­fi­ca che chie­de pun­ti a tut­ta gar­ga­na, oddio anche per il Mar­cia­na Mari­na non è che ma situa­zio­ne sia rosea, abbia­mo solo 6 pun­ti in più e non basta­no per esse­re sicu­ri di esse­re salvi.
Il Laja­ti­co nel­le ulti­me cin­que par­ti­te ha col­le­zio­na­to 4 scon­fit­te ed un pareg­gio men­tre il Mar­cia­na Mari­na ha al suo atti­vo nel­le ulti­me cin­que gior­na­te gio­ca­te tre scon­fit­te una vit­to­ria ed un pareggio.
La secon­da cate­go­ria si chiu­de con la sfi­da, in ter­ra elba­na del­l’Au­da­ce con­tro il Vada e come dice­va qual­cu­no di famo­so: Comun­que VADA.….sarà un suc­ces­so ma a Por­to­fer­ra­io inve­ce Comun­que Vada, biso­gna vin­ce­re dav­ve­ro per­ché so pun­ti importanti.
L’Au­da­ce è in otta­va posi­zio­ne con 40 goal fat­ti e 41 subi­ti e 30 pun­ti all’at­ti­vo men­tre il Vada in set­ti­ma posi­zio­ne con 31 goal fat­ti e 29 subi­ti ed un bot­ti­no di pun­ti pari a 33.
Per quan­to riguar­da la ter­za cate­go­ria, che vede impe­gna­te le squa­dre di Rio Mari­na e del­la Cam­pe­se, pro­prio que­st’ul­ti­ma sal­pa in dire­zio­ne del­l’Or­lan­do Cal­cio con la con­sa­pe­vo­lez­za che in que­sto cam­pio­na­to è sta­ta dal­l’i­ni­zio la squa­dra da battere.
I ragaz­zi di Mister Gas­si­nel­li sono in testa dal­la pri­ma gior­na­ta col­le­zio­nan­do ben 58 goal fat­ti e solo 17 subi­ti. Venia­mo da 10 vit­to­rie con­se­cu­ti­ve ma que­sto non signi­fi­ca che biso­gna affron­ta­re que­sta par­ti­ta con­tro l’Or­lan­do con leg­ge­rez­za. Orlan­do che attual­men­te è in nona posi­zio­ne con 33 goal fat­ti e 40 subi­ti. Orlan­do che vie­ne da tre vit­to­rie e due sconfitte.
Le tele­ca­me­re del­l’E­di­co­la Elba­na oggi inve­ce saran­no impe­gna­te al “Gian­no­ni” di Rio Mari­na per tra­smet­te­re una par­ti­ta che ai fini del­la clas­si­fi­ca, per quan­to riguar­da la squa­dra elba­na, poco ha da dire visto che pur­trop­po il Rio Mari­na que­st’an­no non ha avu­to una sta­gio­ne bril­lan­te ma secon­do noi, ci sono i pre­sup­po­sti per crea­re buo­ne basi per il pros­si­mo anno.
Rio Mari­na che attual­men­te in clas­si­fi­ca si tro­va in 12° posi­zio­ne con 20 goal fat­ti e 59 subi­ti e solo 9 pun­ti. Gli ami­ci del Tre e 23 Aca­de­my sono in set­ti­ma posi­zio­ne con 52 Goal fat­ti, 37 subi­ti e 33 punti.
Qual­cu­no c’ha chie­sto per­chè tra­smet­tia­mo que­sta par­ti­ta inve­ce di altre, pas­sa­te­ci il ter­mi­ne “di car­tel­lo”.
Rispo­sta sem­pli­ce: Tut­te le squa­dre elba­ne han­no, secon­do noi, a pre­scin­de­re dal­la clas­si­fi­ca e dal­le ambi­zio­ni, lo stes­so dirit­to di esse­re inse­ri­te nel nostro palin­se­sto è a rota­zio­ne, essen­do poi solo in due a fare que­sto “lavo­ro”, ave­re la giu­sta atten­zio­ne e visibilità.
In que­sto caso poi la socie­tà ospi­te è sem­pre mol­to cari­na nei nostri con­fron­ti ed ha capi­to l’im­por­tan­za del nostro lavo­ro elo­gian­do­ci in ogni occa­sio­ne, a dif­fe­ren­za di qual­cu­no loca­le che inve­ce… vab­bè tan­to non è que­sto poi che c’interessa.
Tut­ti i risul­ta­ti in tem­po rea­le li tro­va­te sul nostro sito nel­la sezio­ne Sport/ diret­ta goal men­tre la diret­ta e’ visi­bi­le sul­la pagi­na Face­book Edi­co­la Elba­na Sport o, per chi non ha Face­book, su You­tu­be sul cana­le Edi­co­la Elba­na Show.

Buon Cal­cio a tut­ti.…. Quel­li del­lìE­di­co­la

Rispondi