Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

7 ottobre Open day a Pianosa per le strutture ricettive

Una ini­zia­ti­va di Aqua­vi­sion in col­la­bo­ra­zio­ne con l’Ente Par­co
Il Pre­si­den­te Giam­pie­ro Sam­mu­ri plau­de all’iniziativa di Aqua­vi­sion che offre alle strut­tu­re ricet­ti­ve una gior­na­ta di edu­ca­tio­nal sull’isola di Pia­no­sa il pros­si­mo 7 otto­bre; una occa­sio­ne per  cono­sce­re meglio l’isola, le sue bel­lez­ze natu­ra­li e la ric­ca offer­ta cul­tu­ra­le. L’Ente Par­co per par­te sua con­tri­bui­sce e sostie­ne l’iniziativa met­ten­do a dispo­si­zio­ne gra­tui­ta­men­te ai par­te­ci­pan­ti una serie di ser­vi­zi gui­da­ti che gli ospi­ti potran­no sce­glie­re una vol­ta imbar­ca­ti sul­la moto­na­ve Net­tu­no.
Il Pre­si­den­te Sam­mu­ri e il Diret­to­re Bur­lan­do, impe­gna­ti in que­sti gior­ni in Olan­da per il Con­gres­so inter­na­zio­na­le di Euro­parc , non riu­sci­ran­no a pre­sen­zia­re all’iniziativa. In rap­pre­sen­tan­za dell’Ente Par­co sarà pre­sen­te il Con­si­glie­re del Par­co non­ché Diret­to­re Scien­ti­fi­co del Museo del­le Scien­ze di Pia­no­sa Dr. Luca Maria Fore­si.
L’adesione all’iniziativa deve esse­re con­fer­ma­ta via mail a  indi­can­do nome e cogno­me degli ospi­ti, (al mas­si­mo due per ogni strut­tu­ra ricet­ti­va)

 Foto Rober­to RIDI

Iso­la di Pia­no­sa-Pia­no­sa Island

Rispondi