Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gli originali ringraziamenti di Patrizia per gli organizzatori del NEVERENDING MUSIC FESTIVAL 2023

Quest’an­no il NEVERENDING MUSIC FESTIVAL è arriva­to alla sua dodices­i­ma edi­zione.
Una man­i­fes­tazione nata per ricor­dare l’am­i­co Clau­dio Leonar­di pre­mat­u­ra­mente scom­par­so nel Feb­braio del 2012.
Sono pas­sati tan­ti anni ma, per chi come noi ha avu­to la for­tu­na di conoscer­lo, un dolce ricor­do è rimas­to di questo ragaz­zo che ama­va tan­to la vita e suonare la chi­tar­ra.
La madre, Patrizia, don­na mer­av­igliosa e madre stu­pen­da, tramite il nipote Michele Melis vol­e­va ringraziare chi ha reso pos­si­bile orga­niz­zare ques­ta XII Edi­zione non facen­do i con­ti però con suo nipote Michele e con quel­li del­l’Edi­co­la Elbana Show.
I ringrazi­a­men­ti sono un po’ par­ti­co­lari, non il clas­si­co comu­ni­ca­to fred­do e triste.
Per ren­dere vera­mente omag­gio a “Pips”, questo il sopran­nome di Clau­dio, ci vol­e­va qual­cosa di più e quin­di Michele c’ha mes­so di mez­zo e noi ” alla tra­di­to­ra” ave­mo ruba­to qualche audio mon­tan­do un vide­or­ingrazi­a­men­to tut­to par­ti­co­lare che potete sen­tire nel video qui sot­to.
Patrizia spera di esser­si ricor­da­ta di tut­ti, nel caso qual­cuno gli fos­se sfug­gi­to, sap­pi­ate che vi vòle bene abbes­tia e vi ringrazia di cuore.
Patrizia sei uno spet­ta­co­lo di don­na, impos­si­bile non amar­ti, Pips, che mam­ma gan­za che c’hai.

Michele Melis e quel­li del­l’Edi­co­la

NEVERENDING MUSIC FESTIVAL 2023

Rispondi