Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gli originali ringraziamenti di Patrizia per gli organizzatori del NEVERENDING MUSIC FESTIVAL 2023

Que­st’an­no il NEVERENDING MUSIC FESTIVAL è arri­va­to alla sua dodi­ce­si­ma edizione.
Una mani­fe­sta­zio­ne nata per ricor­da­re l’a­mi­co Clau­dio Leo­nar­di pre­ma­tu­ra­men­te scom­par­so nel Feb­bra­io del 2012.
Sono pas­sa­ti tan­ti anni ma, per chi come noi ha avu­to la for­tu­na di cono­scer­lo, un dol­ce ricor­do è rima­sto di que­sto ragaz­zo che ama­va tan­to la vita e suo­na­re la chitarra.
La madre, Patri­zia, don­na mera­vi­glio­sa e madre stu­pen­da, tra­mi­te il nipo­te Miche­le Melis vole­va rin­gra­zia­re chi ha reso pos­si­bi­le orga­niz­za­re que­sta XII Edi­zio­ne non facen­do i con­ti però con suo nipo­te Miche­le e con quel­li del­l’E­di­co­la Elba­na Show.
I rin­gra­zia­men­ti sono un po’ par­ti­co­la­ri, non il clas­si­co comu­ni­ca­to fred­do e triste.
Per ren­de­re vera­men­te omag­gio a “Pips”, que­sto il sopran­no­me di Clau­dio, ci vole­va qual­co­sa di più e quin­di Miche­le c’ha mes­so di mez­zo e noi ” alla tra­di­to­ra” ave­mo ruba­to qual­che audio mon­tan­do un video­rin­gra­zia­men­to tut­to par­ti­co­la­re che pote­te sen­ti­re nel video qui sotto.
Patri­zia spe­ra di esser­si ricor­da­ta di tut­ti, nel caso qual­cu­no gli fos­se sfug­gi­to, sap­pia­te che vi vòle bene abbe­stia e vi rin­gra­zia di cuore.
Patri­zia sei uno spet­ta­co­lo di don­na, impos­si­bi­le non amar­ti, Pips, che mam­ma gan­za che c’hai.

Miche­le Melis e quel­li dell’Edicola

NEVERENDING MUSIC FESTIVAL 2023

Rispondi