Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Carissimo Sindaco Zini.…mi consenta

Caris­si­mo sin­da­co, per quan­to riguar­da l’attacco alla pre­ce­den­te ammi­ni­stra­zio­ne, pre­me ricor­dar­ti, così come abbia­mo già fat­to in sepa­ra­ta sede, che “Quel­li di pri­ma” ti han­no lascia­to, come ben sai, un bilan­cio cer­ti­fi­ca­to da un com­mis­sa­rio gover­na­ti­vo, del 2018, che di fat­to, sem­pre così come ben sai, cer­ti­fi­ca anche i bilan­ci precedenti.
Oltre a que­sto, che non è da poco, ti abbia­mo lascia­to anche un note­vo­le gruz­zo­let­to di avan­zo di ammi­ni­stra­zio­ne da utilizzare.
Que­sti sono dati tec­ni­ci, ogget­ti­vi, non opi­na­bi­li che val­go­no sia per le ammi­ni­stra­zio­ni di destra che di sini­stra, sono dati usci­ti dal lavo­ro di un com­mis­sa­rio ad acta e del per­so­na­le tec­ni­co del comune.
Tut­to il resto è deri­va­to da vs. erro­ri poli­ti­ci e non solo dall’inerzia nel rispon­de­re alle richie­ste del­la Cor­te dei con­ti. Sono sta­te le vostre scel­te poli­ti­che che di fat­to han­no por­ta­to all’attuale vostro disastro.
La poli­ti­ca pas­sa attra­ver­so il con­fron­to sul­le idee, non su ste­ri­li disqui­si­zio­ni tec­ni­che che han­no sem­pre carat­te­re strumentale.
Logi­ca­men­te non ci inte­res­sa­no le pole­mi­che, la nostra è sem­pli­ce­men­te una rispo­sta dovuta.

Adal­ber­to Bertucci
Con­si­glie­re Comu­na­le FORZA ITALIA

Rispondi