Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Riparte l’estate marinese anche allo Sporting Club con l’apertura della vasca da 25 metri da sempre apprezzata sia dai nuotatori che dalle famiglie

Da lunedì 5 giug­no sarà pos­si­bile immerg­er­si nel­la pisci­na dopo alcu­ni inter­ven­ti miglio­ra­tivi che han­no riguarda­to anche un restyling del col­ore dei locali spoglia­toio.
Si ricor­da a tut­ti i soci gli orari di aper­tu­ra dell’impianto:
Dal 5 al 18 giug­no siamo aper­ti dalle 12:00 alle 18:30, esclusa la domeni­ca;
dal 19 giug­no fino a set­tem­bre dal lunedì al ven­erdì dalle ore 9:00 alle ore 19.00;
e sem­pre dal 19 giug­no, il saba­to sarà pos­si­bile nuotare dalle 12:00 alle 19:30, men­tre la domeni­ca dalle 14:00 alle 19:00.
Inoltre, l’associazione si sta impeg­nan­do per riportare sia in vas­ca che fuori alcune attiv­ità nonché pro­porne di nuove. Oltre ai clas­si­ci cor­si di nuo­to con il nos­tro Enri­co, tornerà lo yoga, men­tre sti­amo lavo­ran­do per il ritorno dell’acquagym e per la novità pilates, popo­lare sis­tema di allena­men­to dai numerosi ben­efi­ci. In via di definizione, alcune attiv­ità derivan­ti dal­la dis­ci­plina dell’apnea, come cor­si di res­pi­razione e rilas­sa­men­to oppure lezioni di vero e pro­prio free­d­iv­ing sta­ti­co, dinam­i­co o di pro­fon­dità, con la pos­si­bil­ità di ottenere alcu­ni brevet­ti.
Appe­na sarà pos­si­bile, comu­nicher­e­mo le date delle lezioni di pro­va gra­tui­ta. Per l’apnea, ci saran­no tre full immer­sion di sei ore nei seguen­ti giorni: 22 luglio, 12 agos­to e 2 set­tem­bre.
Sti­amo lavo­ran­do per con­sol­i­dare e arric­chire l’offerta sporti­va. Per qual­si­asi aggior­na­men­to, novità o sem­pli­ci infor­mazioni, si invi­ta a seguire le nos­tre pagine fan sui più popo­lari social net­work o a con­tattar­ci diret­ta­mente.
«con i ragazzi/e del Con­siglio e alcu­ni ami­ci abbi­amo lavo­ra­to con grande impeg­no tut­to l’inverno – le parole del Pres­i­dente dell’ asso­ci­azione Mat­teo Covit­to – siamo feli­ci che tut­to sia pron­to per ripar­tire, per i nos­tri soci che ogni anno ci sosten­gono e per la comu­nità di Mar­ciana Mari­na che ha sem­pre cre­du­to in ques­ta strut­tura».

Rispondi