Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Riparte l’estate marinese anche allo Sporting Club con l’apertura della vasca da 25 metri da sempre apprezzata sia dai nuotatori che dalle famiglie

Da lune­dì 5 giu­gno sarà pos­si­bi­le immer­ger­si nel­la pisci­na dopo alcu­ni inter­ven­ti miglio­ra­ti­vi che han­no riguar­da­to anche un resty­ling del colo­re dei loca­li spogliatoio.
Si ricor­da a tut­ti i soci gli ora­ri di aper­tu­ra dell’impianto:
Dal 5 al 18 giu­gno sia­mo aper­ti dal­le 12:00 alle 18:30, esclu­sa la domenica;
dal 19 giu­gno fino a set­tem­bre dal lune­dì al vener­dì dal­le ore 9:00 alle ore 19.00;
e sem­pre dal 19 giu­gno, il saba­to sarà pos­si­bi­le nuo­ta­re dal­le 12:00 alle 19:30, men­tre la dome­ni­ca dal­le 14:00 alle 19:00.
Inol­tre, l’associazione si sta impe­gnan­do per ripor­ta­re sia in vasca che fuo­ri alcu­ne atti­vi­tà non­ché pro­por­ne di nuo­ve. Oltre ai clas­si­ci cor­si di nuo­to con il nostro Enri­co, tor­ne­rà lo yoga, men­tre stia­mo lavo­ran­do per il ritor­no dell’acquagym e per la novi­tà pila­tes, popo­la­re siste­ma di alle­na­men­to dai nume­ro­si bene­fi­ci. In via di defi­ni­zio­ne, alcu­ne atti­vi­tà deri­van­ti dal­la disci­pli­na dell’apnea, come cor­si di respi­ra­zio­ne e rilas­sa­men­to oppu­re lezio­ni di vero e pro­prio free­di­ving sta­ti­co, dina­mi­co o di pro­fon­di­tà, con la pos­si­bi­li­tà di otte­ne­re alcu­ni brevetti.
Appe­na sarà pos­si­bi­le, comu­ni­che­re­mo le date del­le lezio­ni di pro­va gra­tui­ta. Per l’apnea, ci saran­no tre full immer­sion di sei ore nei seguen­ti gior­ni: 22 luglio, 12 ago­sto e 2 settembre.
Stia­mo lavo­ran­do per con­so­li­da­re e arric­chi­re l’offerta spor­ti­va. Per qual­sia­si aggior­na­men­to, novi­tà o sem­pli­ci infor­ma­zio­ni, si invi­ta a segui­re le nostre pagi­ne fan sui più popo­la­ri social net­work o a con­tat­tar­ci direttamente.
«con i ragazzi/e del Con­si­glio e alcu­ni ami­ci abbia­mo lavo­ra­to con gran­de impe­gno tut­to l’inverno – le paro­le del Pre­si­den­te dell’ asso­cia­zio­ne Mat­teo Covit­to – sia­mo feli­ci che tut­to sia pron­to per ripar­ti­re, per i nostri soci che ogni anno ci sosten­go­no e per la comu­ni­tà di Mar­cia­na Mari­na che ha sem­pre cre­du­to in que­sta struttura».

Rispondi