Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Furto dell’ ambulanza, la lettera della madre

Caris­si­mi ragaz­zi dell’ Edi­co­la Elba­na Show, sono la madre del ragaz­zo di San­to Domin­go che in que­sti ulti­mi gior­ni è venu­to pur­trop­po alla ribal­ta del­le cro­na­che anche a livel­lo Nazio­na­le, per aver com­mes­so alcu­ne ille­ga­li­tà che ben sapete.
Per pri­ma cosa desi­de­ro chie­de­re scu­sa a quel­le per­so­ne che sono sta­te dan­neg­gia­te a cau­sa del suo com­por­ta­men­to e a tut­ta l’I­so­la d’El­ba per la pes­si­ma pub­bli­ci­tà che ne è con­se­gui­ta dopo gli atti gra­vi comes­si da mio figlio.
Per­met­te­te­mi di ester­na­re umil­men­te alcu­ne considerazioni.
Mio figlio ha pro­ble­mi psi­chi­ci mol­to com­ples­si peg­gio­ra­ti dal­l’u­so di sostan­ze stu­pe­fa­cen­ti. È sta­to due vol­te recu­pe­ra­to nel­le strut­tu­re ospe­da­lie­re di Por­to­fer­ra­io e di Livorno.
Nei tan­ti giu­di­zi espres­si su di lui non è sta­ta con­si­de­ra­ta tale malat­tia, ma di que­sto non voglio far­ne un ali­bi sia chiaro.
E’ sta­to addi­rit­tu­ra trat­ta­to, anche da alcu­ni suoi ami­ci, come un pupaz­zo da diver­ti­men­to. E’ que­sto un modo
per crea­re ulte­rio­re disa­gio a lui e alla sua famiglia.
Con le mie paro­le non voglio cer­to difen­der­lo dal­le sue col­pe ma riten­go giu­sto che si sap­pia la rea­le situazione.
Mai­col ven­ne in Ita­lia per con­giun­gi­men­to fami­glia­re con me che ho sem­pre lavo­ra­to. E anche lui, fino a quan­do non si è amma­la­to, ha lavo­ra­to e paga­to le tasse.
Se ave­te un cuo­re e se vole­te vera­men­te aiu­tar­lo, evi­ta­te di fare video che potreb­be­ro peg­gio­ra­re la sua situa­zio­ne e di far­lo sen­ti­re un eroe per­chè eroe non lo è.
Gra­zie per aver­mi per­mes­so que­sto intervento.

4 Commenti

  1. Giulio Lavagna

    Espri­mo tut­ta la mia vici­nan­za e soli­da­rie­tà alla mam­ma di Maicol.
    Pur­trop­po il car­ce­re non risol­ve­rà i pro­ble­mi di quel ragazzo,anzi gli darà la paten­te e lo stig­ma del delinquente.
    Quan­do acca­do­no que­sti fat­ti sia­mo tut­ti responsabili

  2. Lisa

    Il com­por­ta­men­to di quel ragaz­zo è vera­men­te depre­ca­bi­le, ma se non ho let­to male in quel­la situa­zio­ne non si era tro­va­to da solo. Quin­di mi mera­vi­glia che nes­su­no abbia volu­to spen­de­re una paro­la anche x chi in quel­la situa­zio­ne ha accom­pa­gna­to e sfrut­ta­to quel gesto.…Mi dispia­ce mol­to per la mam­ma e spe­ro che le auto­ri­tà si occu­pi­no in modo ade­gua­to di que­sta persona.

  3. Alessandro

    Mi dispia­ce per la madre, ma tro­vò poco plausibile,che si avan­zi il pre­te­sto, che e gra­ve­men­te mala­to, il per­so­nag­gio in que­stio­ne è un dro­ga­to, e per­tan­to una sua scel­ta, qua si giu­sti­fi­ca tut­to con il fat­to che assu­me dro­ghe, giu­sti­fi­can­do ciò e visto anche che e reci­di­vo di que­ste così det­te bra­va­te e per­tan­to si da un cat­ti­vo esem­pio a Chi non assu­me dro­ghe a chi rispet­ta la comu­ni­tà, e in que­sta manie­ra che si lascia­no sciol­te le bri­glie ai gio­va­ni giu­sti­fi­can­do ogni, ho let­to che pri­ma lavo­ra­va e poi si vede che a pre­so la stra­da sba­glia­ta anche que­sta è una sua libe­ra scel­ta, per quan­to la pri­gio­ne qual­cu­no sostie­ne che e sba­glia­to, bene all’o­ra che fac­cia­mo lo lascia­mo libe­ro a scor­raz­za­re e a crea­re guai sem­pre più mag­gio­ri chi usa la dro­ga quel­che se ne dica che dico­no che fa bene, a me non mi pare leg­gen­do le cronache,un po’ di car­ce­re non le farà male poi esi­to­no luo­ghi dove ven­go­no trat­ta­ti in manie­ra con­so­na que­sti per­so­nag­gi, e se si impegnerà,a venir­ne fuo­ri, ma una cosa e da finir­la la giu­sti­fi­ca­zio­ne peren­ne Com­pren­do la mam­ma, ma chi sa se lo osser­va­to bene fino in fon­do, la comu­ni­tà va tut­te­la­ta la vita e la sicu­rez­za degli altri e non a disca­pi­to di uno solo che con­sa­pe­vo­le a fat­to la scel­ta del­la droga

  4. Veronica

    Mi spia­ce per la signo­ra, il car­ce­re potrà tener­lo lon­ta­no alme­no per il momen­to dai guai e da per­so­ne che sfrut­ta­no i suoi guai,
    ma in effet­ti dove sono i ragaz­zi sali­ti in ambulanza?

Rispondi