Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Addio Valerio, Addio Campione

Cer­to apri­re Face­book e vede­re una tua foto con scrit­to ” Ciao Cam­pio­ne” non mi ha fat­to pre­sa­gi­re da subi­to una bel­la notizia.
Ci cono­sce­va­mo da quan­do eri venu­to all’ Elba, una cono­scen­za sem­pli­ce, nul­la di che, ma per me era comun­que pia­ce­vo­le scam­bia­re due bat­tu­te quan­do t’in­con­tra­vo. Ci sia­mo sen­ti­ti per tele­fo­no poche set­ti­ma­ne fà a Radio Elba­na Show nel­la tra­smis­sio­ne 97° Minu­to per par­la­re di arco, frec­ce e di tut­to il tuo mon­do degli Arcie­ri che ama­vi tanto.
Mi dispia­ce davvero.
Sape­vo che da anni com­bat­te­vi la tua lot­ta con un nemi­co mol­to tosto ma l’hai sem­pre affron­ta­to a viso aper­to, come l ulti­mo post che ave­vi mes­so sui social: ” Davan­ti al nemi­co non si cede un pas­so”.
Mi dispia­ce per­chè eri gio­va­ne, mi dispia­ce per la tua fami­glia, mi dispia­ce per­chè ave­vi tan­ti pro­get­ti e mi dispia­ce per­chè non dove­va fini­re cosi, trop­po pre­sto, non è giusto.

Ai tuoi fami­glia­ri, ad Aman­da la tua bel­lis­si­ma ragaz­za ed a tut­ti quel­li che ti han­no ama­to va l’ abbrac­cio mio e di tut­ta l’ Edi­co­la Elbana.

Zio Stix

Rispondi