Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Riparte il Volley Elbano e lo fà alla grande con la prima divisione Maschile

Ripre­sa spor­ti­va dopo le feste per l’Elba Vol­ley che vede una scon­fit­ta in ter­ri­to­rio nemi­co dell’under 14 e una net­ta vit­to­ria del­la Pri­ma divi­sio­ne maschi­le in casa.
Saba­to mat­ti­na l’under 14 per­de 3/0 con i par­zia­li di 25/19 25/13 25/15 in casa del Vica­rel­lo. Pote­va­no gio­ca­re mol­to meglio ma dia­mo la
Col­pa ai pochis­si­mi alle­na­men­ti a cau­sa del­le par­ten­ze per le vacan­ze nata­li­zie del­le ragaz­ze e ci pre­pa­ria­mo ad affron­ta­re la pros­si­ma fase per riu­sci­re a piaz­zar­si ad un buon pun­to del­la classifica.
Diver­sa la sto­ria della
Pri­ma divi­sio­ne maschi­le che la testa e l’impegno ce l’avevano in cam­po con­qui­stan­do la
Vit­to­ria per 3/0 con i par­zia­li di 25/11 25/15 25/18 con­tro il New Vol­ley. Un applau­so par­ti­co­la­re a Loren­zo Van­nuc­ci e a Dorin Voi­cu per il loro esor­dio in cam­po in pri­ma squa­dra. Bra­vis­si­mi ragaz­zi avan­ti così! Le ragaz­ze dell’under 16 inve­ce han­no con­clu­so la pri­ma fase del cam­pio­na­to clas­si­fi­can­do­si tra le pri­me sedi­ci squa­dre su 41 par­te­ci­pan­ti al cam­pio­na­to e si pre­pa­ra­no per affron­ta­re dome­ni­ca 15 i sedicesimi.

I pros­si­mi appuntamenti:

TERZA DIVISIONE FEMMINILE
Saba­to 14 gen­na­io ore 16
Gran Turris/ Elba Volley

UNDER 16 FEMMINILE
Dome­ni­ca 15 gen­na­io ore 11:30
Elba Volley/ Tomei rossa

Rispondi