Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Le passeggiate e le escursioni della Settimana delle Castagne

La Set­ti­ma­na del­le Casta­gne è sem­pre anche un’occasione per cam­mi­na­re lun­go i sen­tie­ri e nei boschi per assa­po­ra­re la magia dell’autunno.
Quest’anno ben cin­que pas­seg­gia­te ed escur­sio­ni nei din­tor­ni di Marciana: 
Dome­ni­ca 23 otto­bre — Pas­seg­gia­ta nel bosco autun­na­le (a cura del Par­co Nazio­na­le Arci­pe­la­go Toscano)
Par­ten­za alle ore 15.00 da Mar­cia­na, Casa del Par­co — Dura­ta: 2 ore — Gra­tui­to su pre­no­ta­zio­ne: https://prenotazioni.islepark.it/elba/
Lune­dì 24 otto­bre — Per­cor­so dei Fio­ri (Escur­sio­ne con asso­cia­zio­ne Pedalta)
Par­ten­za dal piaz­za­le del­la For­tez­za alle ore 10.00 — Gra­tui­to con iscri­zio­ne pri­ma del­la par­ten­za (ore 9.45) con codi­ce fisca­le. Per infor­ma­zio­ni: 
Mer­co­le­dì 26 otto­bre — Alla sco­per­ta del­le Erbe buo­ne — Incon­tro e pas­seg­gia­ta con Ivo Poli 
Ritro­vo a Mar­cia­na, Col­le­gia­ta San Seba­stia­no alle ore 14.30 ‑Gra­tui­to con iscri­zio­ne pri­ma del­la par­ten­za con codi­ce fisca­le. Per infor­ma­zio­ni: 
Vener­dì 28 otto­bre — Sen­tie­ro dei Casta­gni (Escur­sio­ne con asso­cia­zio­ne Pedalta)
Par­ten­za dal piaz­za­le del­la For­tez­za alle ore 10.00 — Gra­tui­to con iscri­zio­ne pri­ma del­la par­ten­za (ore 9.45) con codi­ce fisca­le. Per infor­ma­zio­ni: 
Dome­ni­ca 30 otto­bre — Trek­king a San Cer­bo­ne (a cura del Par­co Nazio­na­le Arci­pe­la­go Toscano)
Par­ten­za ore 10.00 — Ritro­vo nel piaz­za­le del­la Cabi­no­via, dura­ta 3 ore — Su pre­no­ta­zio­ne: https://prenotazioni.islepark.it/elba/
————————————
La Set­ti­ma­na del­le Casta­gne 2022 è rea­liz­za­ta dal Comu­ne di Mar­cia­na in col­la­bo­ra­zio­ne con Pro Loco Mar­cia­na Elba, asso­cia­zio­ne Pedal­ta, asso­cia­zio­ne Il Rifu­gio, Cir­co­lo Ami­ci di Pog­gio, Asso­cia­zio­ne Nazio­na­le Cit­tà del Casta­gno e World Bio­di­ver­si­ty Asso­cia­tion, con il patro­ci­nio del Par­co Nazio­na­le dell’Arcipelago Tosca­no e del­la Rot­ta dei Feni­ci del Con­si­glio d’Europa; spon­sor tec­ni­co Blu Navy.
Si rin­gra­zia­no per la col­la­bo­ra­zio­ne la Mise­ri­cor­dia di Pomon­te e Chies­si e La Rac­chet­ta sezio­ne Elba.
E’ un’iniziativa del pro­get­to e.art dedi­ca­ta alla valo­riz­za­zio­ne del patri­mo­nio cul­tu­ra­le e ambien­ta­le del Comu­ne di Marciana.

Rispondi