Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Amigo…

No, non ho sba­glia­to a scri­ve­re il tito­lo, que­sto era il nostro salu­to. Oddio nostro, è un pò il salu­to del Capo­li­ve­re­se vero.

Ma quan­do un Capo­li­ve­re­se vero ti dice CIAO AMIGO quel­la paro­la ha un peso ben pre­ci­so, non è det­ta cosi a casac­cio, il ” Ciao Ami­go” dei Capo­li­ve­re­si è det­to col cuo­re, al pae­sel­lo l’ ami­ci­zia è una cosa seria, unnè una fra­se fat­ta. Oggi tut­ti abbia­mo per­so un Ami­go, schiet­to, gan­zo, di quel­li che pen­si sia­no eter­ni, di quel­li che la mor­te unnè pre­ven­ti­va­ta, t’ immagini…a lui fer­mo, ovvai. Roy è un vul­ca­no di pro­get­ti, discus­sio­ni, risa­te. No, per quel­li come lui la paro­la mor­te suo­na strana.

Ci semo visti l’ ulti­ma vol­ta a Lon­go­ne e già si sape­va che la situa­zio­ne unne­ra del­le più ras­si­cu­ran­ti ma come sem­pre una pac­ca sul­la spal­la e quel­la fra­se: “È dura Stix, è un lot­ta con­tro un nemi­co più gran­de ma ci devo alme­no pro­và, per me e per loro. Ciao Ami­go ci vedemo”

Loro natu­ral­men­te sono la sua fami­glia, Mano­la, Ric­car­do Sele­ne e tut­ti i pic­co­li di casa. A loro va il nostro abbrac­cio più grande.

Zio Stix

Rispondi