Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Nazionale Elbana: Ecco i convocati per la partita contro la Svizzera Sabato 16 Luglio

Tut­to pron­to per la par­ti­ta di cal­cio inter­na­zio­na­le tra la Nazio­na­le di cal­cio del­l’i­so­la d’El­ba e la FA Rae­tia, sele­zio­ne di cal­cio di nazio­na­li­tà Sviz­ze­ra. Allo sta­dio jil­se di Capo­li­ve­ri saba­to 16 luglio con il patro­ci­nio del comu­ne di Capo­li­ve­ri , ingres­so gra­tui­to e un pen­sie­ri­no per tut­ti quel­li che ver­ran­no a tifa­re con la ban­die­ra con le tre api ma l’in­vi­to va anche ai turi­sti Elve­ti­ci a tifa­re per i pro­pri connazionali.
Fischio di ini­zio alle ore 21, con una ter­na arbi­tra­le nata per l’oc­ca­sio­ne all’e­sor­dio mol­to pre­pa­ra­ta e indi­pen­den­te, lo staff tec­ni­co, Denis Ded­ja, Vale­rio Magro­ne e Ales­san­dro Deled­da han­no con­vo­ca­to i seguen­ti cal­cia­to­ri : Signo­ri­ni, Lista, Melo­ni, MIce­li, Pil­le­ri, Segni­ni, Del Nero, N. Allo­ri, Gril­lo, Bar­to­li­ni, Cafie­ro, G. Bada­luc­chi, Bar­to­li­ni, D’A­les­sio, Turi­ni, Cava­lie­re, G. Allo­ri, Delvecchio

Il mister natu­ral­men­te pro­ve­rà a vin­ce­re con­ser­van­do l’im­bat­ti­bi­li­ta’, dopo il pareg­gio per 1a1 l’8 dicem­bre 2021 a Por­to­fer­ra­io con il Regno del­le due Sici­lie e la bel­la vit­to­ria in tra­sfer­ta a Roma per 4a2 con la sele­zio­ne di cal­cio del Vaticano.
Pur met­ten­do in cam­po una squa­dra com­pe­ti­ti­va e rap­pre­sen­ta­ti­va di tut­ti i comu­ni del­l’i­so­la cer­can­do di coin­vol­ge­re più ragaz­zi pos­si­bi­li e que­sta vol­ta ci sarà pure un Elba­no di ado­zio­ne, Mar­co Del­vec­chio, cam­pio­ne d’I­ta­lia con la Roma e l’In­ter darà il suo sup­por­to all’attacco.
Per gli Elba­ni è gli Elve­ti­ci che vivo­no in “con­ti­nen­te” o anche in altri con­ti­nen­ti, potran­no segui­re la par­ti­ta in diret­ta strea­ming sul link

Nazio­na­le Iso­la d’El­ba FA Rae­tia Svizzera

Rispondi