Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Grande successo per la prima giornata della Solidarietà in memoria di Massimo Della Rosa   

Ecco­ci, abbi­amo smalti­to l’ adren­a­li­na e la fat­i­ca per la gior­na­ta del­la sol­i­da­ri­età in memo­ria dell’ Ami­co Mas­si­mo Del­la Rosa che si è tenu­ta alle Ghi­aie Saba­to 18 Giug­no 2022. Un grup­po di per­sone, total­mente dif­fer­en­ti tra loro che sono rius­cite ad orga­niz­zare un super com­plean­no per un super ami­co rius­cen­do a rac­cogliere 5140€ da donare all’ Asso­ci­azione Diver­sa­mente Sani, Asso­ci­azione che da anni com­bat­te il can­cro a par­tire dal­la pre­ven­zione fino al sosteg­no dei malati onco­logi­ci dell’ Iso­la d’El­ba. Una bel­la gior­na­ta di musi­ca e sol­i­da­ri­età che è par­ti­ta dalle ore 12.30 per finire a tar­da sera, tut­ti uni­ti abbi­amo fat­to vera­mente la dif­feren­za. I com­pli­men­ti van­no a tut­ti quel­li che han­no parte­ci­pa­to, che han­no sostenu­to l’inizia­ti­va. I com­pli­men­ti van­no a tut­ti i musicisti che si sono alter­nati durante ques­ta mer­av­igliosa gior­na­ta, ai ragazzi del Ser­vice, ai ragazzi che han­no dato per ore birre e pani­ni cuci­nati instan­ca­bil­mente dall’ Ami­co Daniele Alber­ti che, sen­za mai essere in affan­no e sen­za mai code, non ha mol­la­to per un atti­mo la postazione arrosten­do un numero impres­sio­n­ante di sal­s­ic­ce, a tut­ti i ragazzi del Bar le Sirene che sono sta­ti inin­ter­rot­ta­mente insieme a noi andan­do oltre l’o­rario di lavoro per fa si che tut­to filasse lis­cio.  Il gra­zie più sen­ti­to va ai nos­tri spon­sor, che in ver­ità noi prefe­ri­amo chia­mar­li Ami­ci. Tut­ti insieme han­no regala­to prodot­ti e pre­mi per far si che il risul­ta­to finale da donare fos­se un bel gruz­zo­let­to di sol­di.

Ringrazi­amo la Pan­el­ba, il Grup­po Nocen­ti­ni,  Speedy Car Wash­ing­ton di Lel­lo Mirone, il Cin­e­ma Nel­lo San­ti, l’Os­te­ria Pepen­ero, i Bag­ni Elba restau­rant, Pun­to e Vir­go­la, l’ Elba Rug­by, ZeroNoie di Daniele Ani­chi­ni, la Loc­man, l’ Acqua dell’ Elba, il mae­stro Regoli e Folko.

Le magli­ette, per chi non fos­se rius­ci­to a pren­der­le Saba­to, pos­so essere acquis­tate al Bar le Sirene Tut­ti uni­ti per ricor­dare il nos­tro Gab­biano, tut­ti uni­ti come sem­pre per fare del bene.

Insieme si vince, non dimen­ti­cate­lo.

 

Rispondi