Eccoci, abbiamo smaltito l’ adrenalina e la fatica per la giornata della solidarietà in memoria dell’ Amico Massimo Della Rosa che si è tenuta alle Ghiaie Sabato 18 Giugno 2022. Un gruppo di persone, totalmente differenti tra loro che sono riuscite ad organizzare un super compleanno per un super amico riuscendo a raccogliere 5140€ da donare all’ Associazione Diversamente Sani, Associazione che da anni combatte il cancro a partire dalla prevenzione fino al sostegno dei malati oncologici dell’ Isola d’Elba. Una bella giornata di musica e solidarietà che è partita dalle ore 12.30 per finire a tarda sera, tutti uniti abbiamo fatto veramente la differenza. I complimenti vanno a tutti quelli che hanno partecipato, che hanno sostenuto l’iniziativa. I complimenti vanno a tutti i musicisti che si sono alternati durante questa meravigliosa giornata, ai ragazzi del Service, ai ragazzi che hanno dato per ore birre e panini cucinati instancabilmente dall’ Amico Daniele Alberti che, senza mai essere in affanno e senza mai code, non ha mollato per un attimo la postazione arrostendo un numero impressionante di salsicce, a tutti i ragazzi del Bar le Sirene che sono stati ininterrottamente insieme a noi andando oltre l’orario di lavoro per fa si che tutto filasse liscio. Il grazie più sentito va ai nostri sponsor, che in verità noi preferiamo chiamarli Amici. Tutti insieme hanno regalato prodotti e premi per far si che il risultato finale da donare fosse un bel gruzzoletto di soldi.
Ringraziamo la Panelba, il Gruppo Nocentini, Speedy Car Washington di Lello Mirone, il Cinema Nello Santi, l’Osteria Pepenero, i Bagni Elba restaurant, Punto e Virgola, l’ Elba Rugby, ZeroNoie di Daniele Anichini, la Locman, l’ Acqua dell’ Elba, il maestro Regoli e Folko.
Le magliette, per chi non fosse riuscito a prenderle Sabato, posso essere acquistate al Bar le Sirene Tutti uniti per ricordare il nostro Gabbiano, tutti uniti come sempre per fare del bene.
Insieme si vince, non dimenticatelo.