Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Caro Sindaco di Porto Azzurro, mi occupo di accudimento di colonie feline ed ho bisogno del suo aiuto

Cari ami­ci dell’ Edi­co­la Elba­na Show, mi chia­mo Anna Cigno­ni e vor­rei por­tar­vi a cono­scen­za di un argo­men­to che tan­to mi sta a cuo­re ovve­ro, l’ accu­di­men­to del­le colo­nie feli­ne nel ter­ri­to­rio comu­na­le di Por­to Azzur­ro.
Già pri­ma del 2000 ini­ziai a tro­va­re gat­ti in diver­se zone del mio pae­se che richie­de­va­no aiu­to nel poter soprav­vi­ve­re in quan­to non veni­va­no ne ste­ri­liz­za­ti, ne man­te­nu­ti.
Il Sin­da­co Mau­ri­zio Papi è sem­pre sta­to a cono­scen­za di que­ste colo­nie, pre­met­to che l’u­ni­co aiu­to che ho rice­vu­to fu pro­prio da una dona­zio­ne di sua sorel­la, pur­trop­po pre­ma­tu­ra­men­te scom­par­sa e del Signor Nocen­ti­ni che donò, al tem­po, croc­can­ti­ni e sca­to­let­te però fu solo per poco tem­po, dopo que­ste due dona­zio­ni non ho più avu­to nes­sun aiu­to.
Natu­ral­men­te rin­gra­zio chi mi ha aiu­ta­to ma pur­trop­po una tan­tum non basta.
In tut­ti que­sti anni mi sono occu­pa­ta anche del­le ste­ri­liz­za­zio­ni con l’ appog­gio di un’ asso­cia­zio­ne Sviz­ze­ra ed ho avu­to aiu­to da una per­so­na che mi com­pra­va croc­can­ti­ni ma anche lei pur­trop­po ora non è più pre­sen­te.
Vor­rei infor­mar­vi che l’ Enpa Iso­la d’ Elba sono mesi che pro­va a pren­de­re un appun­ta­men­to con il Sin­da­co il qua­le, per ora, anco­ra non ha con­ces­so nes­sun appun­ta­men­to.
Vor­rei ricor­da­re che tut­ti i comu­ni dell’ Iso­la d’El­ba han­no un con­tri­bui­to per le colo­nie feli­ne tran­ne Por­to Azzur­ro che rima­ne l’u­ni­co anco­ra assen­te.
Io ad oggi mi occu­po di una cin­quan­ti­na di gat­ti e se qual­cu­no voles­se aiu­tar­mi mi può con­tat­ta­re al nume­ro 3282514998
Gra­zie per l’ aiu­to

                                                                                                                                                                      Anna Cigno­ni

Rispondi