Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Caro Sindaco di Porto Azzurro, mi occupo di accudimento di colonie feline ed ho bisogno del suo aiuto

Cari ami­ci dell’ Edi­co­la Elbana Show, mi chi­amo Anna Cignoni e vor­rei por­tarvi a conoscen­za di un argo­men­to che tan­to mi sta a cuore ovvero, l’ accud­i­men­to delle colonie feline nel ter­ri­to­rio comu­nale di Por­to Azzur­ro.
Già pri­ma del 2000 iniziai a trovare gat­ti in diverse zone del mio paese che richiede­vano aiu­to nel pot­er soprav­vi­vere in quan­to non veni­vano ne ster­il­iz­za­ti, ne man­tenu­ti.
Il Sin­da­co Mau­r­izio Papi è sem­pre sta­to a conoscen­za di queste colonie, premet­to che l’u­ni­co aiu­to che ho rice­vu­to fu pro­prio da una don­azione di sua sorel­la, purtrop­po pre­mat­u­ra­mente scom­parsa e del Sign­or Nocen­ti­ni che donò, al tem­po, croc­can­ti­ni e scat­o­lette però fu solo per poco tem­po, dopo queste due don­azioni non ho più avu­to nes­sun aiu­to.
Nat­u­ral­mente ringrazio chi mi ha aiu­ta­to ma purtrop­po una tan­tum non bas­ta.
In tut­ti questi anni mi sono occu­pa­ta anche delle ster­il­iz­zazioni con l’ appog­gio di un’ asso­ci­azione Svizzera ed ho avu­to aiu­to da una per­sona che mi com­pra­va croc­can­ti­ni ma anche lei purtrop­po ora non è più pre­sente.
Vor­rei infor­mar­vi che l’ Enpa Iso­la d’ Elba sono mesi che pro­va a pren­dere un appun­ta­men­to con il Sin­da­co il quale, per ora, anco­ra non ha con­ces­so nes­sun appun­ta­men­to.
Vor­rei ricor­dare che tut­ti i comu­ni dell’ Iso­la d’El­ba han­no un con­tribuito per le colonie feline tranne Por­to Azzur­ro che rimane l’u­ni­co anco­ra assente.
Io ad oggi mi occupo di una cinquan­ti­na di gat­ti e se qual­cuno volesse aiu­tar­mi mi può con­tattare al numero 3282514998
Gra­zie per l’ aiu­to

                                                                                                                                                                      Anna Cignoni

Rispondi