Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Under16 Pallacanestro Elba vs Sei Rose Rosignano 49–34

8Il quar­to sigil­lo con­se­cu­ti­vo la band di Casu lo rac­co­glie con­tro Rosi­gna­no, aggan­cian­do il Basket 2000 Arci­dos­so al 2’ posto in clas­si­fi­ca alle spal­le dell’ormai irrag­giun­gi­bi­le Argen­ta­rio Basket.

Una pre­sta­zio­ne in chia­ro­scu­ro per i ros­so­blu che par­to­no bene, spin­ti nuo­va­men­te da un otti­mo Van­nuc­chi, e chiu­do­no il pri­mo tem­po in van­tag­gio di 6 pun­ti. Nel­la ter­za fra­zio­ne però Rosi­gna­no entra in cam­po con un atteg­gia­men­to deci­sa­men­te più aggres­si­vo e con un par­zia­le 12–3 si por­ta avan­ti 33–30 all’ultimo intervallo.

Casu stri­glia­va for­te­men­te i suoi e gra­zie ad una gran­de dife­sa, un solo pun­to con­ces­so nel 4’ perio­do, ed al gran­de fina­le del 2007 Andrea Sapo­na­ro, 9 pun­ti in un amen nei 10 minu­ti fina­li, i crabs riu­sci­va­no a sten­de­re gli avver­sa­ri fis­san­do il pun­teg­gio fina­le sul 49–34.

Gli Under 16 saran­no impe­gna­ti nell’ultima par­ti­ta del­la 2’ fase il 24 apri­le sul cam­po insi­dio­so dell’Invictus Livorno.

TABELLINO
Van­nuc­chi 16, Bac­cet­ti, Savol­di, Giu­lia­net­ti, Pia­cen­ti­ni 4, Fiz­zot­ti, Di Gior­gi 7, Bat­ta­gli­ni 6, Gian­ni­ni 7, Ran­daz­zo, Sapo­na­ro 9. All. Casu

In foto il match win­ner Saponaro.

Rispondi