Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I Fratelli Dalton a B. Music, martedì 8 marzo 

Mar­te­dì 8 mar­zo “I Fra­tel­li Dal­ton” si esi­bi­ran­no nei loca­li del­la biblio­te­ca comu­na­le di Cam­po nel­l’El­ba, dal­le ore 18,30.
I Fra­tel­li Dal­ton è un pro­get­to nato nel 2016 con un reper­to­rio pret­ta­men­te can­tau­to­ra­le. La cover­band, for­ma­ta da quat­tro elementi,caratterizza il pro­prio sound attra­ver­so una for­ma­zio­ne acu­sti­ca che vede alla voce Simo­ne Capec­chi, al bas­so l’i­dea­to­re del grup­po Giu­sep­pe Busce­mi, alla chi­tar­ra Ales­sio Viscu­so,e infi­ne al vio­li­no Susan­na di Sca­la. Il reper­to­rio spa­zia dal folk ame­ri­ca­no al can­tau­to­ra­to ita­lia­no, striz­zan­do l’oc­chio ad un can­tau­to­ra­to moder­no spes­so non trop­po cono­sciu­to. Il filo con­dut­to­re rima­ne comun­que sem­pre il folk, con le sto­rie che rac­con­ta, dal­l’A­me­ri­ca all’Italia.
L’in­gres­so è con­sen­ti­to su prenotazione.
Si rin­gra­zia il Comu­ne di Cam­po nel­l’El­ba per il sup­por­to e tut­te le orga­niz­za­zio­ni e le azien­de che par­te­ci­pe­ran­no alla rea­liz­za­zio­ne di que­ste ini­zia­ti­ve: LINC scs Onlus, La Biblio­te­ca Comu­na­le di Cam­po nel­l’El­ba, La Gio­stra, Azien­da Agri­co­la Arrighi.
Per l’in­gres­so è neces­sa­rio il Green Pass rafforzato
Per info e pre­no­ta­zio­ni 3896463259/ 3345404091

Rispondi