Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio – Prima Categoria – Il Massa Valpiana cala il poker vincendo 4 a 0 in casa dell’ Audace

Che il Mas­sa Val­pia­na fos­se una squa­dra tosta lo sape­va­mo già e que­sto risul­ta­to non fa altro che confermarcelo.

In pri­ma cate­go­ria giro­ne G que­sti sono sta­ti i risultati:
Dono­ra­ti­co – Cal­da­na 1–1
Geo­ter­mi­ca – San Vin­cen­zo 1–0
Laja­ti­co – Castel­nuo­vo Val di Ceci­na 0–0
Poma­ran­ce – Por­tua­le Gua­stic­ce 1–1
Vol­ter­ra­na – Tir­re­nia 0–0
Auda­ce Iso­la d’El­ba – Mas­sa Val­pia­na 0–4

La clas­si­fi­ca vede:
Geo­ter­mi­ca 36 pun­ti segui­ta da Mas­sa Val­pia­na a 29, Accia­io­lo e Vol­ter­ra­na a 26. Dono­ra­ti­co a 25, Tir­re­nia 20, Laja­ti­co e Castel­nuo­vo Val di Ceci­na 19, Poma­ran­ce 12, Auda­ce Iso­la d’ Elba 11, Por­tua­le Gua­stic­ce e Cal­da­na 6

Il pun­to di MIster Frangioni:

Pur­trop­po anche que­sta set­ti­ma­na ci ha det­to male.
Il risul­ta­to dice tut­to, il Mas­sa Val­pia­na e’ una squa­dra for­te, secon­da in clas­si­fi­ca e costrui­ta per vin­ce­re que­sto campionato.
Abbia­mo tenu­to bene fino ai pri­mi tren­ta­cin­que minu­ti anche sta­vol­ta e secon­do me pote­va­mo anche pas­sa­re in van­tag­gio, inve­ce a pochi minu­ti di distan­za il Mas­sa Val­pia­na ha segna­to due reti che ci han­no tron­ca­to le gam­be, da li e’ fini­ta la partita.
Pur­trop­po abbia­mo per­so tre gio­ca­to­ri e non pen­so che il rien­tro sia velo­ce, sem­bra­no infor­tu­ni abba­stan­za seri con una tem­pi­sti­ca lun­ga per la com­ple­ta gua­ri­gio­ne. Que­sta per me e’ la vera nota dolen­te, ave­re que­sti tre infor­tu­na­ti non ci fa dor­mi­re son­ni sere­ni ma dob­bia­mo ad ogni par­ti­ta pro­var­ci e giocarcela.

Rispondi