Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Let’s Dog al Campionato Nazionale con il team Rally obedience Isola d’Elba

Si è tenu­ta dome­ni­ca scor­sa al Bar­ry Dog Cam­pus di Fosdi­no­vo (MS), l’ul­ti­ma gara del cir­cui­to nazio­na­le di Ral­ly Obe­dien­ce Csen in cui han­no esor­di­to gli allie­vi del Rally‑O Team di Let’s Dog Iso­la d’Elba.
Otti­mi risul­ta­ti per i nostri allie­vi tra i nume­ro­si par­te­ci­pan­ti del­la Cate­go­ria Training:
Maria Rita con Thia, Julia Baz­zu con Linus e Gio­van­ni con Yago che si è por­ta­to a casa un secon­do posto.
La Ral­ly-Obe­dien­ce, nata negli Sta­ti Uni­ti nel 2000, è una disci­pli­na spor­ti­va adat­ta a tut­ti i cani e i con­dut­to­ri. Pre­ve­de che il bino­mio cane-uomo com­pia un per­cor­so in con­dot­ta lun­go il qua­le devo­no esse­re ese­gui­ti eser­ci­zi indi­ca­ti da car­tel­li dispo­sti lun­go il tra­git­to. Tut­to sot­to gli occhi di un giu­di­ce che valu­ta la cor­ret­tez­za del­le pro­ve eseguite.
Uno sport dove le rego­le base van­no in pri­mis a tute­la­re il cane e favo­ri­re un rap­por­to di fidu­cia e com­pli­ci­tà con il con­dut­to­re, che vuo­le avvi­ci­na­re tut­ti al mon­do del­la cino­fi­lia con cate­go­rie anche per bam­bi­ni, ragaz­zi, per­so­ne anzia­ne e disa­bi­li (sia per­so­ne che cani).
Un mon­do fat­to di lavo­ro con il pro­prio cane, ma anche di risa­te e voglia di sta­re insie­me, dove le gare met­to­no si in com­pe­ti­zio­ne, ma avvi­ci­na­no anche le per­so­ne crean­do splen­di­de amicizie.
Let’s Dog asd si augu­ra di poter por­ta­re sem­pre più per­so­ne a far par­te di que­sto splen­di­do mon­do, che lo si voglia fare per arri­va­re in gara o sem­pli­ce­men­te per pas­sa­re del tem­po di qua­li­tà in com­pa­gnia del pro­prio cane e di altre persone.
Con­tat­ta­ci per tut­te le info!
Il nostro tec­ni­co Ral­ly è dispo­ni­bi­le su wha­tsapp al 3270482264.
Nel­la foto il podio Trai­ning con Gio­van­ni Gigan­te insie­me al Tec­ni­co di disci­pli­na Yle­nia Feola

Rispondi