Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PD Isola d’Elba — Presentazione delle Agorà Democratiche con l’on. Emanuele Fiano

E’ sta­to un week end fit­to di emo­zio­ni quel­lo appe­na trascorso.
L’on. Ema­nue­le Fia­no, depu­ta­to di spic­co e respon­sa­bi­le del­le poli­ti­che este­re del Par­ti­to Demo­cra­ti­co ha visi­ta­to Por­to­fer­ra­io ed ha par­te­ci­pa­to ad alcu­ne mani­fe­sta­zio­ni cul­tu­ra­li e Poli­ti­che svol­te­si tra saba­to e domenica.
Con il segre­ta­rio del PD del”Isola d’El­ba l’on. Fia­no ha dap­pri­ma fat­to tap­pa per un salu­to al con­ve­gno del­l’AN­PI che si svol­ge­va nel­la sala con­si­lia­re di Por­to­fer­ra­io, per poi recar­si alla Gat­ta­ia dove alle 17.30, di fron­te ad una sala pie­na, è sta­to pre­sen­ta­to il pro­get­to del­le Ago­rà demo­cra­ti­che all’I­so­la d’Elba.
Il par­la­men­ta­re del Par­ti­to demo­cra­ti­co si è trat­te­nu­to anche il gior­no di dome­ni­ca 31 otto­bre pre­sen­tan­do, nel­la mat­ti­na­ta, il suo libro pres­so la libre­ria Mar­di­Li­bri in piaz­za del­la Repub­bli­ca recan­do­si poi a pran­zo con i com­pa­gni ed ami­ci del Par­ti­to Democratico.
Due gior­ni di discus­sio­ni sul pre­sen­te ed il futu­ro del pae­se, con un occhio rivol­to alla memoria.
A bre­ve il Par­ti­to Demo­cra­ti­co, che nel mese di novem­bre affron­te­rà anche il nuo­vo con­gres­so ed il rin­no­vo di tut­te le cari­che, deli­nee­rà la pro­po­sta di discus­sio­ne per la pri­ma Ago­rà demo­cra­ti­ca, aper­ta a tut­ti colo­ro che vi vor­ran­no partecipare.

Rispondi