Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marco del Vecchio giocherà nella nazionale di Calcio Elbana

Il bomber del­la Roma e cal­ci­a­tore del­la nazionale Ital­iana, vice cam­pi­one d’Eu­ropa nel 2000 Mar­co Del Vec­chio, con­tin­uerà a gio­care a cal­cio e lo farà con la  nazionale di cal­cio del­l’iso­la d’El­ba.
Da qualche anno Del Vec­chio abi­ta in una frazione di un comune del­la nos­tra iso­la , anche se per impeg­ni pro­fes­sion­ali è spes­so all’es­tero non può fare a meno di tornare sul­lo scoglio appe­na può, quin­di si può dire che è diven­ta­to un  Elbano vero.
Quan­do ci ha comu­ni­ca­to di vol­er gio­care e ripren­dere ad allenar­si con la nazionale delle tre api, lo staff tec­ni­co, Denis Ded­ja  Vale­rio Magrone e Alessan­dro Deled­da pro­prio durante il sit­ting di mer­coledì scor­so han­no accolto con molto entu­si­as­mo l’ade­sione del­l’ex cal­ci­a­tore di Roma e Inter.
Nel­l’in­con­tro lo staff ha dis­cus­so su ques­tioni tec­niche pro­gram­man­do coin­vol­gen­do nat­u­ral­mente tut­ti quel­li che vogliono bene alla nos­tra iso­la.
Quin­di a Mar­co Del Vec­chio oltre al ben­venu­to un abbrac­cio da tut­ti noi del­la FA Iso­la d’El­ba.

Otti­mo colpo di mer­ca­to per la Nazionale dell’ Elba, bravis­si­mi tut­ti e ben­venu­to a Mar­co del Vec­chio bomber di raz­za.

Rispondi