Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marco del Vecchio giocherà nella nazionale di Calcio Elbana

Il bom­ber del­la Roma e cal­cia­to­re del­la nazio­na­le Ita­lia­na, vice cam­pio­ne d’Eu­ro­pa nel 2000 Mar­co Del Vec­chio, con­ti­nue­rà a gio­ca­re a cal­cio e lo farà con la  nazio­na­le di cal­cio del­l’i­so­la d’El­ba.
Da qual­che anno Del Vec­chio abi­ta in una fra­zio­ne di un comu­ne del­la nostra iso­la , anche se per impe­gni pro­fes­sio­na­li è spes­so all’e­ste­ro non può fare a meno di tor­na­re sul­lo sco­glio appe­na può, quin­di si può dire che è diven­ta­to un  Elba­no vero.
Quan­do ci ha comu­ni­ca­to di voler gio­ca­re e ripren­de­re ad alle­nar­si con la nazio­na­le del­le tre api, lo staff tec­ni­co, Denis Ded­ja  Vale­rio Magro­ne e Ales­san­dro Deled­da pro­prio duran­te il sit­ting di mer­co­le­dì scor­so han­no accol­to con mol­to entu­sia­smo l’a­de­sio­ne del­l’ex cal­cia­to­re di Roma e Inter.
Nel­l’in­con­tro lo staff ha discus­so su que­stio­ni tec­ni­che pro­gram­man­do coin­vol­gen­do natu­ral­men­te tut­ti quel­li che voglio­no bene alla nostra iso­la.
Quin­di a Mar­co Del Vec­chio oltre al ben­ve­nu­to un abbrac­cio da tut­ti noi del­la FA Iso­la d’El­ba.

Otti­mo col­po di mer­ca­to per la Nazio­na­le dell’ Elba, bra­vis­si­mi tut­ti e ben­ve­nu­to a Mar­co del Vec­chio bom­ber di raz­za.

Rispondi