Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un Autunno da leggere con Mardilibri

L’au­tun­no a Mar­di­li­bri por­ta pic­co­li even­ti di gran­de qua­li­tà dedi­ca­ti alla comu­ni­tà che abi­ta la nostra iso­la che ora può gode­re di tem­pi un po’ più len­ti e a quei turi­sti che anco­ra vaga­no per le vie del pae­se spe­ran­do di tro­va­re luci e por­te aperte.

Vener­di alle ore 18,00 inau­gu­ra­zio­ne del­la mostra foto­gra­fi­ca di Manue­la Caval­lin: “foto­gra­fa per passione”.
Manue­la è una cara ami­ca curio­sa, dina­mi­ca, moti­va­ta e con que­sti scatti/racconto mostra temi spi­no­si davan­ti ai qua­li è bene non abbas­sa­re mai lo sguardo.
Un lavo­ro che uni­sce la sua pas­sio­ne a quel­la del cor­po di bal­lo di Dan­za­ma­nia infat­ti se il meteo sarà favo­re­vo­le le ragaz­ze si esi­bi­ran­no un una per­for­man­ce di dan­za fuo­ri dal­la libre­ria e a segui­re natu­ral­men­te ape­ri­ti­vo per tutti.

Qua­lo­ra inve­ce pio­ves­se o tiras­se un for­te ven­to riman­de­re­mo lo spet­ta­co­lo a data da desti­nar­si ma vi aspet­tia­mo comun­que per la mostra.

Saba­to alle ore 17 Paro­le in cles­si­dra con Fran­ce­sco Fer­ri­ni che insie­me a Ludo­vi­co Del Vec­chio ha scrit­to “Resi­sten­za ver­de” edi­to da Eliot, nostro ospi­te gra­zie alla con­so­li­da­ta col­la­bo­ra­zio­ne con Legambiente.
Si ter­rà infat­ti dome­ni­ca alla De Lau­gier un impor­tan­te con­gres­so: “Il ver­de urba­no all’El­ba nel cli­ma che cam­bia” a cui il nostro auto­re par­te­ci­pe­rà come relatore.

Come di con­sue­to all’ auto­re con­ce­de­re­mo 45 minu­ti di cles­si­dra per con­vin­ce­re il pub­bli­co ad acqui­sta­re il volu­me appe­na usci­to e inter­vii­ta­to da Car­lo Riz­zo­li, ci con­dur­rà ad un sun­to impor­tan­tis­si­mo per com­bat­te­re i mali pro­vo­ca­ti dall’ inqui­na­men­to ser­ve pian­ta­re alberi.

Anche in que­sto caso se il meteo ci fos­se avver­so ci tra­sfe­ri­re­mo alla sala del­la Gran Guardia.

La libre­ria del cen­tro sto­ri­co ven­de libri ma rega­la idee, emo­zio­ni pro­get­ti e sogni.

Rispondi