Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Audace, Buona la prima. Mazzarri e Carabellese partenza show

E la pri­ma è anda­ta, nes­suno c’avrebbe scommes­so ma noi dell’ Edi­co­la Elbana l’ ave­va­mo pre­an­nun­ci­a­to. Non con­ta l’ età, anzi, sec­on­do noi spes­so è meglio una squadra gio­vane, con la voglia di met­ter­si in mostra e questo i ragazzi di Mis­ter Fran­gioni han­no fat­to.
Con le reti nel pri­mo tem­po di Maz­zarri e Cara­bellese si sbloc­ca subito il risul­ta­to anche se il Cal­dana pro­va ad accor­cia­re le dis­tanze nel­la ripresa, al trip­lice fis­chio il risul­ta­to è chiaro: Audace bat­te Cal­dana 2 a 1.

Nel girone degli Isolani questi i risul­tati:

Acciaio­lo Cal­cio — San Vin­cen­zo Cal­cio 1:0
Dono­rati­co — Castel­n­uo­vo Val Di Ceci­na 4:0
Geot­er­mi­ca — Tir­re­nia 0:0
Lajati­co — Por­tuale Guas­tic­ce 2:1
Volter­rana 2016 — Mas­sa Valpi­ana  0:3

La Clas­si­fi­ca dopo la pri­ma gior­na­ta vede Acciaio­lo, Dono­rati­co, Lajati­co, Mas­sa Valpi­ana ed Audace a 3 pun­ti, Geot­er­mi­ca e Tir­re­nia ad un pun­to men­tre tutte le altre ferme a 0 pun­ti.

Cara­bellese inter­vis­ta­to subito dopo la fine del match affer­ma: “Esco dal ret­tan­go­lo di gio­co con tan­ta gioia, sia per il goal sia per la prestazione del­la squadra ma ora non è tem­po di abbas­sare la guardia per­chè Domeni­ca andi­amo ad affrontare il Mas­sa Valpi­ana che sul cam­po del­la Volter­rana ne è usci­to vin­cente per tre reti a zero. Poi per me la par­ti­ta con il Mas­sa Valpi­ana ha anche un pò il sapore di Der­by vista la par­entela che mi lega al loro Pres­i­dente”

Così ai nos­tri micro­foni il Mis­ter Fran­gioni

Mis­ter, par­liamo­ci sin­ce­ra­mente in pieno stile Edi­co­la Elbana avrebbe scommes­so sul­la vit­to­ria del­l’Au­dace?
Sul­la car­ta no, era una scommes­sa cor­ag­giosa da fare ma per me l’ impor­tante è sta­to che il cor­ag­gio l’ abbiano trova­to i miei gio­ca­tori scen­den­do in cam­po con la voglia di dimostrare che pote­va­mo portare a casa un risul­ta­to utile.

Tut­to mer­i­to dei ragazzi o c’è altro?
L’orches­tra suona bene se tut­ti suo­nano bene la sua parte. Io ed il mio staff l’ave­va­mo prepara­ta bene ques­ta sfi­da durante la set­ti­mana, i miei ragazzi han­no saputo met­tere in cam­po tut­to quel­lo che ave­va­mo stu­di­a­to e prepara­to.

Una buona par­ti­ta spe­cial­mente nel pri­mo tem­po poi il goal degli ospi­ti che ci ha fat­to tremare
Si, un pri­mo tem­po da incor­ni­cia­re, poi come è pre­ven­tivabile, nel sec­on­do tem­po abbi­amo avu­to un calo sia fisi­co che men­tale, i miei ragazzi sono gio­vani è vero ma tenere questo rit­mo per 90 minu­ti è duro anche per loro, è duro anche se hai una preparazione al top, il fia­to ad un cer­to pun­to è man­ca­to e anche un pò d’ espe­rien­za in meno ha fat­to si che abbas­san­do­ci trop­po abbi­amo las­ci­a­to trop­po mar­gine di manovra agli avver­sari che sono rius­ci­ti a seg­nare il goal rischi­an­do un pò ma siamo sta­ti bravi a tenere bot­ta fino alla fine, por­tan­do i 3 pun­ti a casa.

È vero che siamo solo alla pri­ma e il cam­mi­no è lun­go ma a noi piace sostenere ed incor­ag­gia­re i nos­tri ragazzi.

Rispondi