Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Audace, Buona la prima. Mazzarri e Carabellese partenza show

E la pri­ma è anda­ta, nes­su­no c’a­vreb­be scom­mes­so ma noi dell’ Edi­co­la Elba­na l’ ave­va­mo pre­an­nun­cia­to. Non con­ta l’ età, anzi, secon­do noi spes­so è meglio una squa­dra gio­va­ne, con la voglia di met­ter­si in mostra e que­sto i ragaz­zi di Mister Fran­gio­ni han­no fatto.
Con le reti nel pri­mo tem­po di Maz­zar­ri e Cara­bel­le­se si sbloc­ca subi­to il risul­ta­to anche se il Cal­da­na pro­va ad accor­cia­re le distan­ze nel­la ripre­sa, al tri­pli­ce fischio il risul­ta­to è chia­ro: Auda­ce bat­te Cal­da­na 2 a 1.

Nel giro­ne degli Iso­la­ni que­sti i risultati:

Accia­io­lo Cal­cio — San Vin­cen­zo Cal­cio 1:0
Dono­ra­ti­co — Castel­nuo­vo Val Di Ceci­na 4:0
Geo­ter­mi­ca — Tir­re­nia 0:0
Laja­ti­co — Por­tua­le Gua­stic­ce 2:1
Vol­ter­ra­na 2016 — Mas­sa Val­pia­na 0:3

La Clas­si­fi­ca dopo la pri­ma gior­na­ta vede Accia­io­lo, Dono­ra­ti­co, Laja­ti­co, Mas­sa Val­pia­na ed Auda­ce a 3 pun­ti, Geo­ter­mi­ca e Tir­re­nia ad un pun­to men­tre tut­te le altre fer­me a 0 punti.

Cara­bel­le­se inter­vi­sta­to subi­to dopo la fine del match affer­ma: “Esco dal ret­tan­go­lo di gio­co con tan­ta gio­ia, sia per il goal sia per la pre­sta­zio­ne del­la squa­dra ma ora non è tem­po di abbas­sa­re la guar­dia per­chè Dome­ni­ca andia­mo ad affron­ta­re il Mas­sa Val­pia­na che sul cam­po del­la Vol­ter­ra­na ne è usci­to vin­cen­te per tre reti a zero. Poi per me la par­ti­ta con il Mas­sa Val­pia­na ha anche un pò il sapo­re di Der­by vista la paren­te­la che mi lega al loro Presidente”

Così ai nostri micro­fo­ni il Mister Frangioni

Mister, par­lia­mo­ci sin­ce­ra­men­te in pie­no sti­le Edi­co­la Elba­na avreb­be scom­mes­so sul­la vit­to­ria dell’Audace?
Sul­la car­ta no, era una scom­mes­sa corag­gio­sa da fare ma per me l’ impor­tan­te è sta­to che il corag­gio l’ abbia­no tro­va­to i miei gio­ca­to­ri scen­den­do in cam­po con la voglia di dimo­stra­re che pote­va­mo por­ta­re a casa un risul­ta­to utile.

Tut­to meri­to dei ragaz­zi o c’è altro?
L’or­che­stra suo­na bene se tut­ti suo­na­no bene la sua par­te. Io ed il mio staff l’a­ve­va­mo pre­pa­ra­ta bene que­sta sfi­da duran­te la set­ti­ma­na, i miei ragaz­zi han­no sapu­to met­te­re in cam­po tut­to quel­lo che ave­va­mo stu­dia­to e preparato.

Una buo­na par­ti­ta spe­cial­men­te nel pri­mo tem­po poi il goal degli ospi­ti che ci ha fat­to tremare
Si, un pri­mo tem­po da incor­ni­cia­re, poi come è pre­ven­ti­va­bi­le, nel secon­do tem­po abbia­mo avu­to un calo sia fisi­co che men­ta­le, i miei ragaz­zi sono gio­va­ni è vero ma tene­re que­sto rit­mo per 90 minu­ti è duro anche per loro, è duro anche se hai una pre­pa­ra­zio­ne al top, il fia­to ad un cer­to pun­to è man­ca­to e anche un pò d’ espe­rien­za in meno ha fat­to si che abbas­san­do­ci trop­po abbia­mo lascia­to trop­po mar­gi­ne di mano­vra agli avver­sa­ri che sono riu­sci­ti a segna­re il goal rischian­do un pò ma sia­mo sta­ti bra­vi a tene­re bot­ta fino alla fine, por­tan­do i 3 pun­ti a casa.

È vero che sia­mo solo alla pri­ma e il cam­mi­no è lun­go ma a noi pia­ce soste­ne­re ed inco­rag­gia­re i nostri ragazzi.

Rispondi