EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Addio Grillo, nel nostro gioco goliardico purtroppo hai vinto tu

Un brut­to risve­glio que­sta mat­ti­na appe­na ho acce­so il cel­lu­la­re.
Il mio ami­co è ami­co di tut­ti Andrea Gril­lan­di­ni, pur­trop­po improv­vi­sa­men­te e pur­trop­po trop­po pre­sto ci ha lascia­to.
Mi rie­cheg­gia in testa una fra­se bel­lis­si­ma che con­di­vi­do: ” ci lascia il sor­ri­so più vero di tut­ta L’i­so­la d’Elba”. Gran­de tifo­so vio­la come me, quan­te vol­te abbia­mo discus­so su que­sta Fio­ren­ti­na che “un c’e ver­so che ci dia mai una gio­ia.”
Qual­che anno fa ven­ne crea­to un grup­po Wha­tsApp era­va­mo 256 par­te­ci­pan­ti, un casi­no infer­na­le, una vol­ta che la gen­te nor­ma­le era giu­sta­men­te scap­pa­ta abban­do­nan­do il grup­po, era­va­mo rima­sti in pochi e lo sco­po del grup­po era diven­ta­to l’autoeliminazione.In que­sto grup­po tut­to era per­mes­so, un grup­po solo ed esclu­si­va­men­te di caz­za­te, un grup­po in pie­no sti­le dei pochi par­te­ci­pan­ti rima­sti tan­to che  te poco tem­po fa ave­vi anche det­to: ” vi pote­te levà tut­ti dai coglio­ni, tan­to vin­co io”
Sta­ma­ni quan­do Car­lo Dot­to c’ ha dato la tri­ste noti­zia, ha deci­so che di quel gio­co stu­pi­do, sur­rea­le e goliar­di­co, il vin­ci­to­re eri te, anche se tut­ti avrem­mo pre­fe­ri­to non fos­se cosi.
Spe­ro che la Fio­ren­ti­na un gior­no ci rega­li qual­che sod­di­sfa­zio­ne che dedi­che­re­mo indub­bia­men­te al tuo ricor­do.
Alla fami­glia arri­vi il nostro abbrac­cio affet­tuo­so  da par­te di tut­ta l’E­di­co­la Elba­na Show
Ciao Gril­lo non ti dimen­ti­che­re­mo mai

Zio Stix

Rispondi