Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Marciana: nuovo avviso per fare richiesta dei buoni spesa alimentari

Il Comu­ne di Mar­cia­na inten­de pro­se­gui­re nel soste­gno ai nuclei fami­lia­ri più espo­sti agli effet­ti eco­no­mi­ci deri­van­ti dall’emergenza COVID-19, dan­do prio­ri­tà alle per­so­ne che non usu­frui­sco­no di altro bene­fi­cio pub­bli­co (Rdc, Rei, Naspi, inden­ni­tà di mobi­li­tà, cas­sa inte­gra­zio­ne gua­da­gni, altre for­me di soste­gno pre­vi­ste a livel­lo loca­le o regionale).

In par­ti­co­la­re, inten­de assi­cu­ra­re ai sud­det­ti cit­ta­di­ni la pos­si­bi­li­tà di sod­di­sfa­re le neces­si­tà più urgen­ti ed essen­zia­li, qua­li l’acquisto di gene­ri ali­men­ta­ri e altri pro­dot­ti di pri­ma necessità.

Gli inte­res­sa­ti in pos­ses­so dei requi­si­ti richie­sti potran­no pre­sen­ta­re doman­da al Comu­ne di Mar­cia­na fino ad esau­ri­men­to del­le risor­se economiche.

Le doman­de per la con­ces­sio­ne dei buo­ni spe­sa ali­men­ta­ri devo­no esse­re pre­sen­ta­te uti­liz­zan­do esclu­si­va­men­te il modu­lo dichia­ra­zio­ne appo­si­ta­men­te pre­di­spo­sto dall’Ufficio Ser­vi­zi Socia­li del Comu­ne di Mar­cia­na. Il pre­det­to modu­lo è dispo­ni­bi­le sul sito isti­tu­zio­na­le del Comu­ne di Mar­cia­na all’indirizzo www.comune.marciana.li.it. In alter­na­ti­va più esse­re richie­sto all’Ufficio Ser­vi­zi Socia­li dell’Ente.

La doman­da (modu­lo dichia­ra­zio­ne), debi­ta­men­te com­pi­la­ta in ogni sua par­te, sot­to­scrit­ta e cor­re­da­ta da copia del docu­men­to d’identità in cor­so di vali­di­tà del richie­den­te, dovrà esse­re invia­ta per e‑mail al seguen­te indi­riz­zo: ">.

In via resi­dua­le, colui che non ha la pos­si­bi­li­tà di inviar­la via e‑mail può con­se­gnar­la all’Ufficio Pro­to­col­lo comu­na­le, pre­via appun­ta­men­to da richie­de­re tele­fo­ni­ca­men­te al nume­ro 0565 901215.

Rispondi