Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: ” Chi stamani si lamentava per i tamponi ha ragione, ma fatemi dire la mia.…”

Ho let­to l’ar­ti­co­lo sul­lo spo­sta­men­to del dri­ve throu­gh. Tut­to giu­sto, ha ragio­ne chi si lamenta.
Per­met­te­te­mi però un pensiero.
Ho avu­to modo nel­le ulti­me set­ti­ma­ne di sta­re vici­no agli ope­ra­to­ri che si occu­pa­no dei tam­po­ni. Fan­no di tut­to, dal­le tele­fo­na­te ai tam­po­ni, dal­la stam­pa del­le eti­chet­te alla refer­ta­zio­ne ecc ecc
È gen­te, quel­la che fa que­sto tipo di atti­vi­tà che si sve­glia pre­sto al mat­ti­no, rischia for­te­men­te di resta­re con­ta­gia­ta se sba­glia ad indos­sa­re un abi­to e lo fa vera­men­te con pas­sio­ne ed impegno.
Qual­che vol­ta sba­glia­no, è vero, a chi non capi­ta? Qual­cu­no può pen­sa­re che fare 100/150/200 tam­po­ni il gior­no sia faci­le? Die­tro il tam­po­ne oro­fa­rin­geo ci sono per­so­ne che, al pari di ognu­no di noi, si sono ritro­va­te cata­pul­ta­te in que­sta pan­de­mia e cer­ca­no di dare il meglio di sé nel­la gestio­ne del­la situazione.
Per que­sto vor­rei sem­pli­ce­men­te scri­ve­re a tut­ti, ave­te ragio­ne, ci sono degli erro­ri nel­la gestio­ne del dri­ve throu­gh ma pro­va­te a met­ter­vi nei pan­ni degli ope­ra­to­ri che lavo­ra­no per assi­cu­ra­re ad ognu­no di noi, nel più bre­ve tem­po pos­si­bi­le un tampone.
Piog­gia, sole, ven­to, con ogni con­di­zio­ne di tem­po, sem­pre vesti­ti come astro­nau­ti pron­ti a fare la loro parte.
Pro­via­mo per una vol­ta a pen­sa­re che scri­ve­re è mol­to più faci­le che fare e che ognu­na di que­ste per­so­ne fa mol­to più di quan­to è pagata.
Det­to que­sto, pro­po­ne­te qual­co­sa di miglio­re se dav­ve­ro è pos­si­bi­le far­lo ma non cri­ti­ca­te que­ste per­so­ne, sono i famo­si “eroi” del­la pri­ma onda­ta. Sono sem­pre loro.

l’ Omo Ragno

Rispondi