Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Elbana Show a chiacchera con Veronica Vendramin e Alessio Gambini per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla

L’ Altra sera l’ Edi­co­la Elba­na Show ha avu­to l’o­no­re ed il pia­ce­re di cono­sce­re, gra­zie al fido col­la­bo­ra­to­re Ales­sio Gam­bi­ni, una ragaz­za di Por­to­fer­ra­io, Vero­ni­ca Vendramin.
Vero­ni­ca a 18 anni gli è sta­ta dia­gno­sti­ca­ta la scle­ro­si mul­ti­pla, una cosa seria, mol­to seria, e lei giu­sta­men­te ha pen­sa­to non tan­to a but­tar­si giù e far­si com­pa­ti­re ma a rea­gi­re nel modo sicu­ra­men­te più inso­li­to e più effi­ca­ce, con l’ironia.
Il nostro video oltre a far­ci cono­sce­re que­sta poten­za del­la natu­ra, ha lo sco­po di sen­si­bi­liz­za­re il popo­lo Elba­no su que­sto argomento.
L’i­ni­zia­ti­va pro­mos­sa da Vero­ni­ca, nasce per soste­ne­re la ricer­ca sul­la Scle­ro­si Mul­ti­pla ma anche per miglio­ra­re i ser­vi­zi che le varie sedi pro­vin­cia­li pos­so­no offri­re alle per­so­ne affet­te da que­sta malattia.
In que­sto anno così par­ti­co­la­re, attra­ver­so i rega­li soli­da­li si può soste­ne­re in modo mol­to più cospi­cuo la ricer­ca, che ha mol­to risen­ti­to del­la pan­de­mia visto che non si sono potu­ti fare i ban­chet­ti perio­do­ci fuo­ri dai supermercati
Per ave­re tut­ti i chia­ri­men­ti del caso, con­tat­ta­te su Face­book Vero­ni­ca ( https://www.facebook.com/veronica.vendramin.1) oppu­re Gian­car­la Filip­pi­ni ( https://www.facebook.com/giancarla.filippini.7 )

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le A chiac­che­ra con Vero­ni­ca Vendramin

Rispondi