Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Portoferraio: Buoni spesa pubblicazione, avviso e domande

L’Amministrazione Comu­na­le di Por­to­fer­ra­io infor­ma che, con Deli­be­ra­zio­ne di Giun­ta Comu­na­le n. 186 del 04/12/2020, è sta­ta for­ma­liz­za­ta l’emissione di nuo­vi buo­ni spe­sa ali­men­ta­ri per l’emergenza da Covid-19, per un valo­re com­ples­si­vo di 130.000 Euro.

Tut­te le infor­ma­zio­ni rela­ti­ve a que­sta nuo­va distri­bu­zio­ne sono con­te­nu­te nell’avviso con­sul­ta­bi­le attra­ver­so il link https://www.comune.portoferraio.li.it/assegnazione-buoni-spesa-per-emergenza-da-covid-19-dicembre-2020/ oppu­re sono repe­ri­bi­li pres­so la por­ti­ne­ria del comu­ne, in ora­rio mat­tu­ti­no, dal lune­dì al venerdì.

Si trat­ta di un soste­gno a favo­re dei cit­ta­di­ni mag­gior­men­te col­pi­ti dal­la par­ti­co­la­re situa­zio­ne eco­no­mi­ca lega­ta all’emergenza anco­ra in corso.
Si fa pre­sen­te inol­tre che tut­ti colo­ro che, nel­la pri­ma fase di emis­sio­ne dei buo­ni era­no sta­ti segna­la­ti dai ser­vi­zi socia­li, non dovran­no pre­sen­ta­re alcu­na doman­da e saran­no auto­ma­ti­ca­men­te inclu­si nel­la distri­bu­zio­ne dei sussidi.

Si ricor­da che sarà pos­si­bi­le pre­sen­ta­re la doman­da da Lune­dì 7 Dicem­bre fino a Dome­ni­ca 13 Dicem­bre invian­do una mail all’indirizzo con tut­ta la docu­men­ta­zio­ne necessaria.

Ammi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Portoferraio

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA PER EMERGENZA DA COVID 19 – DICEMBRE 2020

Rispondi