Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Atti vandalici all’ambulanza della Misericordia di Rio Marina. Le parole del Governatore Paolini

No davvero, fate­ci capì…ma che avete in capo, un’al­l­e­va­men­to di lupacan­ti?? Ma come caz­zo si fa?
Rot­ti i lam­peg­gianti del­l’am­bu­lan­za a Rio, queste le parole del gov­er­na­tore Pao­lo Paoli­ni:

Che a Rio Mari­na cir­coli qualche dis­agia­to questo è evi­dente ma che si pos­sa spac­care i lam­peg­gianti di una ambu­lan­za quin­di un mez­zo di soc­cor­so che al momen­to tra le altre cose uti­lizzi­amo per il trasporto di pazi­en­ti Covid pos­i­tivi è vera­mente il mas­si­mo. Questo dan­no è sta­to fat­to al percheg­gio delle ambu­lanze dovo ci sono più di 10 mezzi costa­ti decine di migli­a­ia di euro, si vede dalle foto i pezzi rot­ti las­ciati a ter­ra pro­prio lì vici­no. Il mez­zo purtrop­po non sarà disponi­bile per la popo­lazione per un po di tem­po per­ché dovrà nec­es­sari­a­mente essere ripara­to con notev­ole esbor­so di sol­di del­la Mis­eri­cor­dia.
Non so cosa bisogna fare per evitare che suc­cedano queste cose, cer­to è che i mezzi di soc­cor­so dovreb­bero stare in luoghi chiusi, non esposti ad intem­perie e pos­si­bil­mente sorveg­liati da tele­camere… Spero che questo sog­no un giorno si pos­sa real­iz­zare pri­ma che tut­ti gli sforzi eco­nomi­ci che fan­no le asso­ci­azioni di volon­tari­a­to svanis­cano a causa delle intem­perie e dei van­dali che ci sono in giro.
Pao­lo Paoli­ni
Gov­er­na­tore del­la Mis­eri­cor­dia di Rio Mari­na

Noi del­l’Edi­co­la Elbana Show avrem­mo tante parole e tan­ti agget­tivi per qual­i­fi­care chi ha com­pi­u­to un’at­to sim­i­le, par­tendo da “popò di tes­ta di caz­zo” arrivan­do molto oltre.
Nel­la sper­an­za che chi ha fat­to questo gesto sceller­a­to paghi chiedi­amo a voi: Che gni fareste a questi sogget­ti?
Scriv­ete­lo qui nei com­men­ti.

2 Commenti

  1. Gavino

    Io gli taglierei le palle e le attac­cherei sul monte del­la croce oppure le but­terei in mare ai top­inet­ti

  2. Roberto

    Io gli farei fare servizio sulle ambukanze gratis tut­ti i week­end per 5 anni. Mag­a­ri con il tem­po capisce.

Rispondi