Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Atti vandalici all’ambulanza della Misericordia di Rio Marina. Le parole del Governatore Paolini

No dav­ve­ro, fate­ci capì…ma che ave­te in capo, un’al­le­va­men­to di lupa­can­ti?? Ma come caz­zo si fa?
Rot­ti i lam­peg­gian­ti del­l’am­bu­lan­za a Rio, que­ste le paro­le del gover­na­to­re Pao­lo Paolini:

Che a Rio Mari­na cir­co­li qual­che disa­gia­to que­sto è evi­den­te ma che si pos­sa spac­ca­re i lam­peg­gian­ti di una ambu­lan­za quin­di un mez­zo di soc­cor­so che al momen­to tra le altre cose uti­liz­zia­mo per il tra­spor­to di pazien­ti Covid posi­ti­vi è vera­men­te il mas­si­mo. Que­sto dan­no è sta­to fat­to al per­cheg­gio del­le ambu­lan­ze dovo ci sono più di 10 mez­zi costa­ti deci­ne di miglia­ia di euro, si vede dal­le foto i pez­zi rot­ti lascia­ti a ter­ra pro­prio lì vici­no. Il mez­zo pur­trop­po non sarà dispo­ni­bi­le per la popo­la­zio­ne per un po di tem­po per­ché dovrà neces­sa­ria­men­te esse­re ripa­ra­to con note­vo­le esbor­so di sol­di del­la Misericordia.
Non so cosa biso­gna fare per evi­ta­re che suc­ce­da­no que­ste cose, cer­to è che i mez­zi di soc­cor­so dovreb­be­ro sta­re in luo­ghi chiu­si, non espo­sti ad intem­pe­rie e pos­si­bil­men­te sor­ve­glia­ti da tele­ca­me­re… Spe­ro che que­sto sogno un gior­no si pos­sa rea­liz­za­re pri­ma che tut­ti gli sfor­zi eco­no­mi­ci che fan­no le asso­cia­zio­ni di volon­ta­ria­to sva­ni­sca­no a cau­sa del­le intem­pe­rie e dei van­da­li che ci sono in giro.
Pao­lo Paolini
Gover­na­to­re del­la Mise­ri­cor­dia di Rio Marina

Noi del­l’E­di­co­la Elba­na Show avrem­mo tan­te paro­le e tan­ti agget­ti­vi per qua­li­fi­ca­re chi ha com­piu­to un’at­to simi­le, par­ten­do da “popò di testa di caz­zo” arri­van­do mol­to oltre.
Nel­la spe­ran­za che chi ha fat­to que­sto gesto scel­le­ra­to paghi chie­dia­mo a voi: Che gni fare­ste a que­sti soggetti?
Scri­ve­te­lo qui nei commenti.

2 Commenti

  1. Gavino

    Io gli taglie­rei le pal­le e le attac­che­rei sul mon­te del­la cro­ce oppu­re le but­te­rei in mare ai topinetti

  2. Roberto

    Io gli farei fare ser­vi­zio sul­le ambu­kan­ze gra­tis tut­ti i wee­kend per 5 anni. Maga­ri con il tem­po capisce.

Rispondi