Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: giovane marocchino viola provvedimento cautelare dell’Autorità Giudiziaria di Livorno. Arrestato dai Carabinieri

Si trat­ta del marocchi­no trentenne Z. S. E. res­i­dente a Porto­fer­raio, già trat­to in arresto lo scor­so mese di agos­to a segui­to di un’aggressione fisi­ca e ver­bale pro­prio ai dan­ni dei Cara­binieri, inter­venu­ti su seg­nalazione per­ché l’extracomunitario, in palese sta­to di ubri­achez­za, per­mane­va all’interno di un eser­cizio com­mer­ciale pri­vo di dis­pos­i­tivi di pro­tezione delle vie res­pi­ra­to­rie, rifi­u­tan­do di indos­sarne.
A segui­to di reit­er­ate vio­lazioni del­la misura caute­lare dell’obbligo di dimo­ra nel­la pro­pria abitazione in orario not­turno, con­seguen­za dei fat­ti di agos­to, il GIP del Tri­bunale di Livorno ha dis­pos­to a suo cari­co la misura gli arresti domi­cil­iari. Le vio­lazioni sono state riscon­trate dai mil­i­tari del­la Stazione CC di Porto­fer­raio e pronta­mente seg­nalate all’Autorità Giudiziaria com­pe­tente, nell’ambito dei servizi di con­trol­lo del ter­ri­to­rio e dei sogget­ti sot­to­posti a mis­ure, nel­la par­ti­co­lare situ­azione emer­gen­ziale da Covid-19.

Rispondi