Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: giovane marocchino viola provvedimento cautelare dell’Autorità Giudiziaria di Livorno. Arrestato dai Carabinieri

Si trat­ta del maroc­chi­no tren­ten­ne Z. S. E. resi­den­te a Por­to­fer­ra­io, già trat­to in arre­sto lo scor­so mese di ago­sto a segui­to di un’aggressione fisi­ca e ver­ba­le pro­prio ai dan­ni dei Cara­bi­nie­ri, inter­ve­nu­ti su segna­la­zio­ne per­ché l’extracomunitario, in pale­se sta­to di ubria­chez­za, per­ma­ne­va all’interno di un eser­ci­zio com­mer­cia­le pri­vo di dispo­si­ti­vi di pro­te­zio­ne del­le vie respi­ra­to­rie, rifiu­tan­do di indos­sar­ne.
A segui­to di rei­te­ra­te vio­la­zio­ni del­la misu­ra cau­te­la­re dell’obbligo di dimo­ra nel­la pro­pria abi­ta­zio­ne in ora­rio not­tur­no, con­se­guen­za dei fat­ti di ago­sto, il GIP del Tri­bu­na­le di Livor­no ha dispo­sto a suo cari­co la misu­ra gli arre­sti domi­ci­lia­ri. Le vio­la­zio­ni sono sta­te riscon­tra­te dai mili­ta­ri del­la Sta­zio­ne CC di Por­to­fer­ra­io e pron­ta­men­te segna­la­te all’Autorità Giu­di­zia­ria com­pe­ten­te, nell’ambito dei ser­vi­zi di con­trol­lo del ter­ri­to­rio e dei sog­get­ti sot­to­po­sti a misu­re, nel­la par­ti­co­la­re situa­zio­ne emer­gen­zia­le da Covid-19.

Rispondi