Skip to content

Docente della Media Pascoli di Portoferraio positiva al Covid

Ci ha con­tat­ta­to tra­mi­te mail il Comu­ne di Por­to­fer­ra­io con pre­ghie­ra di pub­bli­ca­zio­ne di quan­to segue:
A segui­to di con­tat­ti con la Asl — Ser­vi­zio Igie­ne Pub­bli­ca e con la Diri­gen­te Sco­la­sti­ca del­l’I­sti­tu­to Com­pren­si­vo di Por­to­fer­ra­io si con­fer­ma quan­to già usci­to sul­la stam­pa cir­ca la posi­ti­vi­tà del tam­po­ne Covid riscon­tra­ta ad un docen­te del­la Scuo­la Secon­da­ria di Secon­do Gra­do “Pasco­li”.
Si è appre­so che l’in­se­gnan­te svol­ge la sua atti­vi­tà solo in ora­rio pome­ri­dia­no, per cui sono sta­ti rico­strui­ti i con­tat­ti stret­ti avu­ti nel­la set­ti­ma­na scor­sa. Sul­la base del­le infor­ma­zio­ni e del­le indi­ca­zio­ni for­ni­te dal­la scuo­la, la Asl ha pre­di­spo­sto l’ef­fet­tua­zio­ne dei tam­po­ni, nel­la mat­ti­na­ta di doma­ni.
In fun­zio­ne del­le rispo­ste che si avran­no si pro­ce­de­rà, in accor­do con Asl e scuo­la, ad ulte­rio­ri misu­re che si ren­de­ran­no neces­sa­rie.
Si rac­co­man­da a tut­ta la popo­la­zio­ne l’u­so del­le masche­ri­ne, il rispet­to del distan­zia­men­to ed il divie­to di assem­bra­men­to.
Ammi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Por­to­fer­ra­io

Commenta per primo

Rispondi