Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marina di Campo non è un paese per Barche di Francesco Mione

Par­ten­do dal pre­sup­po­sto che ho la bar­ca da tipo 10 anni e sarà cir­ca da 4 anni che chie­do il posto bar­ca per lasciar­la a ban­chi­na ‚visto che la uso SIA D INVERNO CHE D ESTATE ed entro il 20 giu­gno chi nn lo pos­sie­de deve toglier­la, mi chiedo:
‑1 per­ché que­st anno visto che nn lo paga nes­su­no il rin­no­vo del bol­li­no va leva­ta lo stesso?
‑2 c è anche qual­che nn resi­den­te che ha il bol­li­no? (Mah)
‑3 per­ché alcu­ne bar­che oltre i 6 metri sono dal­la par­te del por­to dove pos­so­no ormeg­gia­re solo le bar­che entro i 6 m, toglien­do posto a bar­che del­la misu­ra ido­nea ( li nn ci sta,mettila li tan­to nn se ne accor­ge nessuno?)
‑4 per­ché chi leva la bar­ca d inver­no o d esta­te nn rila­scia il bol­li­no in comune,in modo tale che chi resi­den­te pos­sa usu­frui­re del sud­det­to posto libero?
‑5 visto che par­lia­mo anche del fat­to di rispet­ta­re leggi,chi ha il cor­po mor­to lo può tenere?(mah io verificherei)perché chi di com­pe­ten­za nn verifica?
‑6 a gen­na­io dove­va usci­re un nuo­vo ban­do come mai nn è uscito?(la stes­sa sto­ria che sen­to da 4 anni a que­sta par­te e nn sono l unico)
PARLO A NOME DI TANTI:ORA PERÒ È FINITA LA PAZIENZA!ora con la bar­ca che ci fac­cio? La met­to in giardino?ci fac­cio un aiuo­la? POI ALMENO DATE ALMENO UNA SETTIMANA DI PREAVVISO,NN 3 GIORNI!
MANCO LI CANI!

E voi cosa ne pen­sa­te? Lascia­te sot­to il vostro commento

Rispondi