Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Daniele Mazzei dopo la Videointervista con l’Edicola Elbana Show da il via ufficiale al Progetto Smart Elba

L’ Edi­co­la Elba­na Show all’ ini­zio del loc­k­do­wn deci­de di sfrut­ta­re que­sto momen­to sto­ri­co di clau­su­ra for­za­ta per par­la­re tra­mi­te video­con­fe­ren­za con ami­ci Elba­ni, ognu­no eccel­len­za nel suo set­to­re, e pro­va­re a capi­re ed imma­gi­na­re qua­le sce­na­rio potrem­mo tro­va­re alla fine di que­sta pan­de­mia mon­dia­le, sia per quan­to riguar­da il mon­do sia per quan­to riguar­da la nostra Iso­la d’El­ba.
Deci­dia­mo di divi­de­re il nostro pic­co­lo pro­get­to in 3 step sen­ten­do cosa ne pen­sa­no dap­pri­ma un eco­no­mi­sta poi un tec­ni­co ed infi­ne un pas­sio­na­le.
Di que­sti tre incon­tri, quel­lo di Danie­le Maz­zei è sta­to quel­lo che ha crea­to mol­to entu­sia­smo e mol­ta curio­si­tà tra gli Elba­ni e, cosa auspi­ca­ta, tra gli addet­ti ai lavo­ri.
Lo sco­po dell’ Edi­co­la infat­ti era pro­prio que­sto, vede­re se dai pia­ni alti qual­cu­no pren­des­se in con­si­de­ra­zio­ne i nostri incon­tri e ne faces­se buon uso.
Tut­ti i nostri ami­ci sono si eccel­len­ze nel loro set­to­re ma cosa fon­da­men­ta­le per noi, sono Iso­la­ni, sono Elba­ni e men­tre in un ipo­te­ti­co bar vir­tua­le sta­va­mo discu­ten­do con Danie­le, lui con la sua sem­pli­ci­tà ini­zia a par­lar­ci di Iso­la Smart e ci fa capi­re, anche a noi pro­fa­ni del­la mate­ria, di cosa stia­mo par­lan­do e come poter­lo rea­liz­za­re.
Danie­le subi­to nei gior­ni a segui­re dal­la mes­sa in onda del­le nostre Videoin­ter­vi­ste in lin­gua Elba­na vie­ne con­tat­ta­to dai famo­si ” Addet­ti ai lavo­ri ” per una serie di vari incon­tri per capi­re nel det­ta­glio cosa sia que­sto pro­get­to.
Danie­le ha già ben chia­ro tut­to e si met­te subi­to al lavo­ro per far nasce­re uffi­cial­men­te il Pro­get­to Smart Elba

Per vede­re nel det­ta­glio il pro­get­to Smart Elba

http://www.danielemazzei.it/?page_id=1397

Un commento

  1. Patrizia Lupi

    Il pro­get­to intel­li­gen­te Smart Elba e il valo­re dei gio­va­ni elba­ni che come Danie­le Maz­zei spen­do­no tem­po, cono­scen­ze ed ener­gie per dise­gna­re un futu­ro dell’Isola non ci fac­cia­no dimen­ti­ca­re il lavo­ro silen­zio­so, com­pe­ten­te, tena­ce, e spes­so fati­co­so di chi da anni lavo­ra per pre­sen­ta­re, anche on Line, l’Elba, la sua bel­lez­za, la sua sto­ria, la sua pro­po­sta turi­sti­ca, da anni. Anco­ra una vol­ta si trat­ta di fare siste­ma e con­vo­glia­re in una gran­de ago­rà vir­tua­le il lavo­ro di tut­ti. Solo la squa­dra, con l’entusiasmo e il talen­to dei gio­va­ni e l’esperienza dei meno gio­va­ni, por­te­rà a risul­ta­ti effi­ca­ci.

Rispondi