Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il weekend sportivo del Club del Mare: grande risultato per Nicol Segnini

 

Olbia. Pri­ma gara del­la sta­gio­ne e pri­mo podio per il Club del Mare.
A con­qui­sta­re il ter­zo gra­di­no del podio nel­la cate­go­ria fem­mi­ni­le ILCA 6 è sta­ta Nicol Segni­ni, che ha chiu­so al 15° posto asso­lu­to.
Nel wee­kend appe­na tra­scor­so, il Club del Mare di Mari­na di Cam­po è sta­to impe­gna­to nel­la pri­ma rega­ta del cir­cui­to nazio­na­le Ita­lia Cup clas­si ILCA, dispu­ta­ta a Olbia. A rap­pre­sen­ta­re il cir­co­lo sono sta­ti gli atle­ti Nic­co­lò Gio­van­nel­li e Nicol Segni­ni, che han­no dato il mas­si­mo nel­le dif­fi­ci­li acque sar­de.

Gli altri risul­ta­ti del­la squa­dra

Oltre alla tra­sfer­ta in Sar­de­gna, la squa­dra ILCA 6 del Club del Mare ha già affron­ta­to tre tap­pe del cam­pio­na­to zona­le:

Tor­re del Lago

La Spe­zia

Livor­no

Dopo que­sti appun­ta­men­ti, la clas­si­fi­ca vede Fede­ri­co Gal­li al 9° posto e Nic­co­lò Gio­van­nel­li al 17°.

Pros­si­mi appun­ta­men­ti

La pros­si­ma tap­pa del cam­pio­na­to zona­le ILCA si ter­rà il 2 mar­zo a Casti­glio­ne del Lago, men­tre la squa­dra O’Pen Skiff, com­po­sta dai più gio­va­ni, ini­zie­rà la sta­gio­ne ago­ni­sti­ca con la rega­ta nazio­na­le del 7–9 mar­zo a Mari­na di Came­ro­ta.

Un otti­mo ini­zio di sta­gio­ne per il Club del Mare, con la voglia di con­ti­nua­re a cre­sce­re e con­qui­sta­re nuo­vi tra­guar­di!

Rispondi