Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Bike, Nicoletta Brandi sul podio in Coppa Italia – Per la giovane elbana un prestigioso secondo posto in vista dei Campionati Italiani

Si è dispu­ta­ta dome­ni­ca 29 dicem­bre a Sere­gno l’ultima pro­va di Cop­pa Ita­lia Gio­va­ni­le di Ciclo­cross, gara Nazio­na­le di alto livel­lo ma soprat­tut­to ulti­mo test impor­tan­te pri­ma dei cam­pio­na­ti ita­lia­ni. Per Elba Bike le noti­zie più impor­tan­ti arri­va­no da Nico­let­ta Bran­di, che nell’occasione cor­re­va con i colo­ri del­la rap­pre­sen­ta­ti­va regio­na­le Tosca­na.
L’a­tle­ta Elba Bike ha con­qui­sta­to in que­sta pre­sti­gio­sa occa­sio­ne  uno splen­di­do secon­do  posto con una gara entu­sia­sman­te tut­ta all’at­tac­co  fin dal­le pri­me cur­ve. Con que­sto risul­ta­to vie­ne natu­ra­le per Nico­let­ta por­si un obiet­ti­vo impor­tan­te ai cam­pio­na­ti Ita­lia­ni di Fol­lo­ni­ca del­la pros­si­ma set­ti­ma­na.
Con­tem­po­ra­nea­men­te si è cor­so anche in Tosca­na, e  nel­la gara regio­na­le di Quar­ra­ta sono arri­va­ti  otti­mi risul­ta­ti. Pri­ma fra tut­ti  Asia Cor­te­si che ha vin­to nel­la sua cate­go­ria  con­qui­stan­do così la maglia di Lea­der del cir­cui­to Tosca­no. La stes­sa impre­sa è riu­sci­ta anche a Fabri­zio Mata­ce­ra, che con il pun­teg­gio con­se­gui­to  dome­ni­ca ha indos­sa­to final­men­te la maglia di lea­der del­la sua cate­go­ria da tem­po desi­de­ra­ta.
Buo­na pre­sta­zio­ne  con una ter­za posi­zio­ne fina­le anche per il gio­va­ne Nico­lò Mau­ro che ha ter­mi­na­to la sta­gio­ne 2024 con un altro podio e che vedre­mo ai Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni “testa di serie” dei gio­va­ni Tosca­ni. Bene, infi­ne, anche Thia­go Prin­ci­gal­li, che ha dimo­stra­to di esse­re  sem­pre in cre­sci­ta giun­gen­do  all’arrivo in quar­ta posi­zio­ne.

Rispondi