EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

L’Elba Rugby si aggiudica il Test Match contro il Cuneo Pedona

E’ fini­ta 38–20 per i padro­ni di casa l’a­mi­che­vo­le gio­ca­ta saba­to sul cam­po da rug­by “Andrea Sca­gliot­ti” di Por­to­fer­ra­io.
Per il cal­do la par­ti­ta è sta­ta divi­sa in quat­tro tem­pi anzi­ché due, ma que­sto non ha fer­ma­to la voglia di gio­ca­re dei nostri gio­ca­to­ri, ormai da trop­po tem­po fuo­ri dai cam­pi. E que­sta voglia si è vista duran­te tut­ta la par­ti­ta: buo­na pre­sta­zio­ne del­la mischia, soprat­tut­to in dife­sa dove non han­no lascia­to tem­po per gio­ca­re la pal­la agli avver­sa­ri per tut­to l’in­con­tro, copren­do bene anche nel­le imme­dia­te vici­nan­ze dei rag­grup­pa­men­ti even­tua­li ripar­ten­ze. Una linea tre­quar­ti inci­si­va e velo­ce, buon rici­clo del pal­lo­ne dan­do quel­la con­ti­nui­tà al rit­mo che ci ha per­mes­so di man­te­ne­re costan­te­men­te il van­tag­gio sul pun­teg­gio.
Un match che ha con­fer­ma­to che l’El­ba Rug­by è pron­ta per tor­na­re a com­pe­te­re nei cam­pio­na­ti nazio­na­li e che sarà sem­pre “lo sco­glio da supe­ra­re” per gli avver­sa­ri.
Rin­gra­zia­men­to par­ti­co­la­re al Cuneo Pedo­na e all’ar­bi­tro che han­no per­mes­so di ren­de­re que­sta una gior­na­ta diver­ten­te e pie­na di buon rug­by.
Il cam­po è sta­to lascia­to libe­ro a fine sera­ta dopo il clas­si­co ter­zo tem­po e i festeg­gia­men­ti suc­ces­si­vi appro­fit­tan­do del­la gior­na­ta di festa insie­me ai nuo­vi ami­ci.
Pros­si­mo appun­ta­men­to il pros­si­mo week end con il Tro­feo Iso­la d’El­ba dedi­ca­to alle Under 16
Segui­te gli aggior­na­men­ti sul nostro sito elbarugby.com