Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Elba Rugby si aggiudica il Test Match contro il Cuneo Pedona

E’ fini­ta 38–20 per i padro­ni di casa l’a­mi­che­vo­le gio­ca­ta saba­to sul cam­po da rug­by “Andrea Sca­gliot­ti” di Portoferraio.
Per il cal­do la par­ti­ta è sta­ta divi­sa in quat­tro tem­pi anzi­ché due, ma que­sto non ha fer­ma­to la voglia di gio­ca­re dei nostri gio­ca­to­ri, ormai da trop­po tem­po fuo­ri dai cam­pi. E que­sta voglia si è vista duran­te tut­ta la par­ti­ta: buo­na pre­sta­zio­ne del­la mischia, soprat­tut­to in dife­sa dove non han­no lascia­to tem­po per gio­ca­re la pal­la agli avver­sa­ri per tut­to l’in­con­tro, copren­do bene anche nel­le imme­dia­te vici­nan­ze dei rag­grup­pa­men­ti even­tua­li ripar­ten­ze. Una linea tre­quar­ti inci­si­va e velo­ce, buon rici­clo del pal­lo­ne dan­do quel­la con­ti­nui­tà al rit­mo che ci ha per­mes­so di man­te­ne­re costan­te­men­te il van­tag­gio sul punteggio.
Un match che ha con­fer­ma­to che l’El­ba Rug­by è pron­ta per tor­na­re a com­pe­te­re nei cam­pio­na­ti nazio­na­li e che sarà sem­pre “lo sco­glio da supe­ra­re” per gli avversari.
Rin­gra­zia­men­to par­ti­co­la­re al Cuneo Pedo­na e all’ar­bi­tro che han­no per­mes­so di ren­de­re que­sta una gior­na­ta diver­ten­te e pie­na di buon rugby.
Il cam­po è sta­to lascia­to libe­ro a fine sera­ta dopo il clas­si­co ter­zo tem­po e i festeg­gia­men­ti suc­ces­si­vi appro­fit­tan­do del­la gior­na­ta di festa insie­me ai nuo­vi amici.
Pros­si­mo appun­ta­men­to il pros­si­mo week end con il Tro­feo Iso­la d’El­ba dedi­ca­to alle Under 16
Segui­te gli aggior­na­men­ti sul nostro sito elbarugby.com

Rispondi