Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La notte dei sogni di Anna al Decò il 22 Marzo

Tor­nia­mo in pista lan­cian­do un even­to di musi­ca elet­tro­ni­ca con la par­te­ci­pa­zio­ne di arti­sti pro­ve­nien­ti da tut­ta Ita­lia a soste­gno del­l’as­so­cia­zio­ne “I Sogni di Anna OdV”, colo­ran­do la not­te di arancione.
Voglia­mo che que­sta gran­de festa pos­sa con­tri­bui­re, nel nostro pic­co­lo, a rac­co­glie­re quan­ti più fon­di pos­si­bi­le da desti­na­re all’Ass. “I Sogni di Anna OdV”, al fine di rea­liz­za­re i pro­get­ti per le crea­tu­re più indi­fe­se, bam­bi­ni affet­ti da pato­lo­gie gra­vi ed ani­ma­li abban­do­na­ti, cer­can­do di uni­re e crea­re una siner­gia tra que­sti due mon­di, quel­lo del­la not­te e la beneficenza.

Il rica­va­to ver­ra total­men­te devo­lu­to all’associazione.

Di segui­to inse­ria­mo il link uffi­cia­le dell’Associazione.

Home

⁠La musi­ca è una del­le pas­sio­ni che mi accom­pa­gna da sem­pre nel­la vita, la disco­te­ca è venu­ta dopo.
Ho par­te­ci­pa­to a mol­te sera­te ma in occa­sio­ne del mio tren­te­si­mo com­plean­no ho volu­to crea­re un even­to spe­cia­le, nasce così “La Not­te dei Sogni di Anna”. Uni­re la musi­ca ad una buo­na cau­sa, la disco­te­ca alla bene­fi­cen­za. Mi han­no sem­pre col­pi­to le per­so­ne dal cuo­re gran­de e Anna era una di quel­le, per que­sto ho deci­so di dedi­ca­re a lei que­sta serata.

La disco­te­ca è solo un luo­go, la musi­ca è ciò che ci unisce.

Pier Mat­tia

Rispondi