Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Unità Cinofile Operative per la Scuola Max Toscana Elba

Lune­di e Mer­coledì si sono svolti gli esa­mi finali pres­so la Soci­età Nazionale di Sal­va­men­to Sezione di Mas­sa del cor­so da bagni­no di sal­vatag­gio per quat­tro delle nos­tre ragazze del­la Scuo­la Max Elba Cani da Sal­vatag­gio Nau­ti­co con il con­segui­men­to del brevet­to oper­a­ti­vo vali­do su tut­to il ter­ri­to­rio nazionale acquisendo tutte le com­pe­ten­ze pratiche e teoriche nec­es­sarie.
La nos­tra Scuo­la per ora dispone di ben tre Unità Cinofile Oper­a­tive vale a dire Con­dut­tore bagni­no e Cane Brevet­ta­to che sono Sara Scagliot­ti con Aaron, Giu­lia Gal­let­ti con Laky e Vit­to­rio Morosi con Oban, pron­ti a fare postazioni di sorveg­lian­za durante la sta­gione esti­va sulle spi­agge dell’Elba assi­cu­ran­do la sicurez­za dei bag­nan­ti.
Abbi­amo anche le future Unità Cinofile Oper­a­tive come Eri­ca Gugli­et­ta e Mon­i­ca Nar­di­ni che han­no con­se­gui­to il brevet­to di bagni­no con Jolie e Mac­chia che sono in fase di adde­stra­men­to fre­quen­tan­do il cor­so che si sta svol­gen­do con esame finale a mag­gio con il con­segui­men­to del brevet­to oper­a­ti­vo.
Nel­la squadra ci sono anche Ste­fano Chi­ap­pi con Ettore, Gia­co­mo Mer­can­tel­li con Moj­to e Ste­fa­nia Romano con Bub­by con brevet­ti sportivi dove pos­sono fare postazioni di sorveg­lian­za ma affi­an­cati da un bagni­no.
Vol­e­va­mo ringraziare Rober­to Tog­noc­chi Pres­i­dente e Istrut­tore del­la Soci­età Nazionale di Sal­va­men­to Sezione di Mas­sa che a segui­to le ragazze durante questo per­cor­so di for­mazione, la Scuo­la Max Toscana di Mas­sa per aver sup­por­t­a­to le ragazze.
Vi ricor­diamo che per chi volesse avvic­i­nar­si a ques­ta espe­rien­za dei cani da sal­vatag­gio o per qual­si­asi infor­mazione può con­tattare la Scuo­la Max Toscana Elba Cani Sal­vatag­gio Nau­ti­co pre­sente sia su Face­book sia su Insta­gram oppure per e­mail a oppure al tel. 3272283525

Rispondi