Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Unità Cinofile Operative per la Scuola Max Toscana Elba

Lune­di e Mer­co­le­dì si sono svol­ti gli esa­mi fina­li pres­so la Socie­tà Nazio­na­le di Sal­va­men­to Sezio­ne di Mas­sa del cor­so da bagni­no di sal­va­tag­gio per quat­tro del­le nostre ragaz­ze del­la Scuo­la Max Elba Cani da Sal­va­tag­gio Nau­ti­co con il con­se­gui­men­to del bre­vet­to ope­ra­ti­vo vali­do su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le acqui­sen­do tut­te le com­pe­ten­ze pra­ti­che e teo­ri­che necessarie.
La nostra Scuo­la per ora dispo­ne di ben tre Uni­tà Cino­fi­le Ope­ra­ti­ve vale a dire Con­dut­to­re bagni­no e Cane Bre­vet­ta­to che sono Sara Sca­gliot­ti con Aaron, Giu­lia Gal­let­ti con Laky e Vit­to­rio Moro­si con Oban, pron­ti a fare posta­zio­ni di sor­ve­glian­za duran­te la sta­gio­ne esti­va sul­le spiag­ge dell’Elba assi­cu­ran­do la sicu­rez­za dei bagnanti.
Abbia­mo anche le futu­re Uni­tà Cino­fi­le Ope­ra­ti­ve come Eri­ca Gugliet­ta e Moni­ca Nar­di­ni che han­no con­se­gui­to il bre­vet­to di bagni­no con Jolie e Mac­chia che sono in fase di adde­stra­men­to fre­quen­tan­do il cor­so che si sta svol­gen­do con esa­me fina­le a mag­gio con il con­se­gui­men­to del bre­vet­to operativo.
Nel­la squa­dra ci sono anche Ste­fa­no Chiap­pi con Etto­re, Gia­co­mo Mer­can­tel­li con Moj­to e Ste­fa­nia Roma­no con Bub­by con bre­vet­ti spor­ti­vi dove pos­so­no fare posta­zio­ni di sor­ve­glian­za ma affian­ca­ti da un bagnino.
Vole­va­mo rin­gra­zia­re Rober­to Tognoc­chi Pre­si­den­te e Istrut­to­re del­la Socie­tà Nazio­na­le di Sal­va­men­to Sezio­ne di Mas­sa che a segui­to le ragaz­ze duran­te que­sto per­cor­so di for­ma­zio­ne, la Scuo­la Max Tosca­na di Mas­sa per aver sup­por­ta­to le ragazze.
Vi ricor­dia­mo che per chi voles­se avvi­ci­nar­si a que­sta espe­rien­za dei cani da sal­va­tag­gio o per qual­sia­si infor­ma­zio­ne può con­tat­ta­re la Scuo­la Max Tosca­na Elba Cani Sal­va­tag­gio Nau­ti­co pre­sen­te sia su Face­book sia su Insta­gram oppu­re per e­mail a oppu­re al tel. 3272283525

Rispondi