Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un Week end impegnativo per l’ Elba Volley nel fine settimana passato

Altro week end impe­gna­ti­vo per le squa­dre dell’ Elba Vol­ley che tra saba­to e dome­ni­ca han­no affron­ta­to avver­sa­ri dav­ve­ro for­mi­da­bi­li. Vedia­mo nel det­ta­glio:

Under 14 Elba Vol­ley / Deep Cheec Gros­se­to fini­ta per 3/0. Le avver­sa­rie vera­men­te bra­ve uni­te e col­lau­da­te come squa­dra non han­no lascia­to scam­po alle nostre ragaz­ze che inve­ce non era­no pro­prio in par­ti­ta e che han­no fat­to diver­si erro­ri com­pre­se le tito­la­ri e que­sto ci è costa­to caro. Que­sta set­ti­ma­na ci ser­vi­rà per alle­na­men­to mira­to sul­le dif­fi­col­tà più evi­den­ti poi il tur­no di ripo­so e pron­te e grin­to­se per affron­ta­re il 10 dicem­bre la squa­dra del Fol­lo­ni­ca.

Pri­ma Divi­sio­ne maschi­le Vol­ley Pec­cio­li / Elba Vol­ley 3/0. Anche per i nostri boy la situa­zio­ne in cam­po non è sta­ta mol­to diver­sa dal­le ragaz­ze più pic­co­le. La man­can­za di alcu­ni ele­men­ti in cam­po ha crea­to non pochi squi­li­bri tra i gio­ca­to­ri. Tan­ti erro­ri in dife­sa e si sa l’avversario non per­do­na! Pros­si­mo appun­ta­men­to saba­to 4 dicem­bre al palaz­zet­to Moni­ca Cec­chi­ni con­tro la squa­dra Era Vol­ley.

Ter­za Divi­sio­ne Fem­mi­ni­le Poli­spor­ti­va Vicarello/ Elba Vol­ley 0/3 . Cam­bia musi­ca con le nostre ragaz­ze del­la ter­za divi­sio­ne che vin­co­no a pie­no pun­teg­gio con­tro la squa­dra del Vica­rel­lo. Le black pan­ters ci fan­no vola­re al secon­do posto in clas­si­fi­ca e, nono­stan­te la squa­dra si sia for­ma­ta appe­na 3 mesi fa, sta otte­nen­do buo­nis­si­mi risul­ta­ti sia tec­ni­ca­men­te che come affia­ta­men­to, indi­spen­sa­bi­le in que­sto sport. Un applau­so a tut­te ma in par­ti­co­la­re a Sofia Piras che ha fat­to il suo pri­mo ingres­so in cam­po in asso­lu­to ver­so la fine del ter­zo set difen­den­do due attac­chi impor­tan­ti e ter­mi­nan­do il set con il par­zia­le di 25/14. Tur­no di ripo­so anche per loro e più pron­te per affron­ta­re in casa il 10 dicem­bre la squa­dra Ospe­da­lie­ri Vol­ley Pisa.

Under 16 Elba Volley/ New Vol­ley 3/2. Vit­to­ria anche per le ragaz­ze dell’under 16. Una vit­to­ria vera­men­te suda­ta con­tro la squa­dra del New Vol­ley che è miglio­ra­ta tan­tis­si­mo. Le nostre ragaz­ze han­no let­te­ral­men­te rega­la­to il pri­mo set alle avver­sa­rie. Non era­no in cam­po, sono sta­ti fat­ti erro­ri incon­ce­pi­bi­li per quel­lo che san­no fare. Poi for­tu­na­ta­men­te si sono det­te “Fra ma che dav­ve­ro?!!!!!” e con il loro gri­do “1,2,3…. BOIA DHE!” han­no comin­cia­to a met­te­re giù pal­le e ad alza­re i nostri ani­mi fino al tie break e a pren­der­si altri 2 pun­ti per piaz­zar­si al secon­do posto subi­to die­tro le temi­bi­li ragaz­ze del l’invicta. Pros­si­ma par­ti­ta a casa del Mas­sa dome­ni­ca 4 dicem­bre.

Rispondi