Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un Week end impegnativo per l’ Elba Volley nel fine settimana passato

Altro week end impeg­na­ti­vo per le squadre dell’ Elba Vol­ley che tra saba­to e domeni­ca han­no affronta­to avver­sari davvero for­mi­da­bili. Vedi­amo nel det­taglio:

Under 14 Elba Vol­ley / Deep Cheec Gros­se­to fini­ta per 3/0. Le avver­sarie vera­mente brave unite e col­lau­date come squadra non han­no las­ci­a­to scam­po alle nos­tre ragazze che invece non era­no pro­prio in par­ti­ta e che han­no fat­to diver­si errori com­p­rese le tito­lari e questo ci è costa­to caro. Ques­ta set­ti­mana ci servirà per allena­men­to mira­to sulle dif­fi­coltà più evi­den­ti poi il turno di riposo e pronte e grin­tose per affrontare il 10 dicem­bre la squadra del Fol­loni­ca.

Pri­ma Divi­sione maschile Vol­ley Pec­ci­oli / Elba Vol­ley 3/0. Anche per i nos­tri boy la situ­azione in cam­po non è sta­ta molto diver­sa dalle ragazze più pic­cole. La man­can­za di alcu­ni ele­men­ti in cam­po ha cre­ato non pochi squilib­ri tra i gio­ca­tori. Tan­ti errori in dife­sa e si sa l’avversario non per­dona! Prossi­mo appun­ta­men­to saba­to 4 dicem­bre al palazzet­to Mon­i­ca Cec­chi­ni con­tro la squadra Era Vol­ley.

Terza Divi­sione Fem­minile Polisporti­va Vicarello/ Elba Vol­ley 0/3 . Cam­bia musi­ca con le nos­tre ragazze del­la terza divi­sione che vin­cono a pieno pun­teg­gio con­tro la squadra del Vic­arel­lo. Le black pan­ters ci fan­no volare al sec­on­do pos­to in clas­si­fi­ca e, nonos­tante la squadra si sia for­ma­ta appe­na 3 mesi fa, sta otte­nen­do buonis­si­mi risul­tati sia tec­ni­ca­mente che come affi­ata­men­to, indis­pens­abile in questo sport. Un applau­so a tutte ma in par­ti­co­lare a Sofia Piras che ha fat­to il suo pri­mo ingres­so in cam­po in asso­lu­to ver­so la fine del ter­zo set difend­en­do due attac­chi impor­tan­ti e ter­mi­nan­do il set con il parziale di 25/14. Turno di riposo anche per loro e più pronte per affrontare in casa il 10 dicem­bre la squadra Ospedalieri Vol­ley Pisa.

Under 16 Elba Volley/ New Vol­ley 3/2. Vit­to­ria anche per le ragazze dell’under 16. Una vit­to­ria vera­mente suda­ta con­tro la squadra del New Vol­ley che è miglio­ra­ta tan­tis­si­mo. Le nos­tre ragazze han­no let­teral­mente regala­to il pri­mo set alle avver­sarie. Non era­no in cam­po, sono sta­ti fat­ti errori incon­cepi­bili per quel­lo che san­no fare. Poi for­tu­nata­mente si sono dette “Fra ma che davvero?!!!!!” e con il loro gri­do “1,2,3…. BOIA DHE!” han­no com­in­ci­a­to a met­tere giù palle e ad alzare i nos­tri ani­mi fino al tie break e a pren­der­si altri 2 pun­ti per piaz­zarsi al sec­on­do pos­to subito dietro le temi­bili ragazze del l’invicta. Prossi­ma par­ti­ta a casa del Mas­sa domeni­ca 4 dicem­bre.

Rispondi