Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sanità toscana: Landi, Regione contraddice se stessa

“Le liste d’attesa non esi­sto­no, lo squi­li­brio di bilan­cio non esi­ste, il per­so­na­le sani­ta­rio è suf­fi­cien­te, i rim­bor­si del pay­back sono sicu­ri, gli arti­co­li di gior­na­le non sono fon­ti atten­di­bi­li. E’ l’opposizione a spe­cu­la­re di fron­te a una situa­zio­ne che non è allar­man­te. Emer­ge que­sto dal­la rispo­sta che il Pre­si­den­te Gia­ni ha dato alla mia inter­ro­ga­zio­ne sui con­ti del­la sani­tà tosca­na. O meglio, una non rispo­sta che apre il fos­sa­to tra chi ammi­ni­stra la nostra regio­ne e i cit­ta­di­ni tosca­ni. Come cen­tro­de­stra con­ti­nue­re­mo a vigi­la­re e a fare oppo­si­zio­ne costrut­ti­va, allo stes­so tem­po chie­den­do alla Giun­ta di dare rispo­sta non tan­to a noi, ma ai cit­ta­di­ni”. 

Lo scri­ve il por­ta­vo­ce dell’Opposizione Mar­co Lan­di com­men­tan­do la rispo­sta alla sua inter­ro­ga­zio­ne sui con­ti del­la sani­tà tosca­na. 

“Due set­ti­ma­ne fa la Giun­ta non ha dato rispo­sta, oggi si è pre­sen­ta­ta in aula impre­pa­ra­ta, improv­vi­san­do su un cano­vac­cio tutt’altro che ras­si­cu­ran­te e negan­do per­si­no quan­to più vol­te affer­ma­to. Una man­can­za di rispet­to non tan­to nei con­fron­ti dell’opposizione, ma dei tosca­ni che ogni gior­no toc­ca­no con mano le dif­fi­col­tà che sta attra­ver­san­do il nostro siste­ma sani­ta­rio”, con­clu­de Lan­di.

Rispondi